PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema con la vernice nera.....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lupo141986
Peugeottista curioso

problema con la vernice nera.....

Messaggio da lupo141986 »

Salve ragazzi...ho un problema che mi assilla..ho la 207 colore nero dal 2006 comprata nuova e fino ad oggi l ho sempre curata lavata ecc come un maniaco #-o ma anche facendo la nax attenzione riscontro che la vernice della mia auto é una vera me×××...ogni volta che la lavo trovo qualche segnetto bianco nuovo qualche bozzarella lasciata da qualche Idiota e poi non vi dico alla luce del sole moltissimi graffi controluce sembra un auto di 50 anni anche un granello di polvere si nota [-X voi avete questi problemi con questo colore? ??

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: problema con la vernice nera.....

Messaggio da MKnight81 »

ciao lupo141986,segnetto bianco? :scratch: se posti qualche foto,vedremo di capire cosa si tratti,cmq anch'io possiedo la vettura di colore nero,avvolte la lascio sporca,confido sempre nel bel tempo e poi con la polvere si nota subito e non parliamo del grigio,mi fermo qui altrimenti vado in ot.in poche parole,il colore nero richiede molta attenzione e cura.
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

lupo141986
Peugeottista curioso

Messaggio da lupo141986 »

Intendo puntini bianchi e segnetti dovuti secondo me quando si cammina e rimbalzano pietrine sul cofano portiere ecc e lasciano il segno e su questo maledetto colore si nota subito...mai piu auto nera...

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

Ciao lupo, il nero è così, è inevitabile non puoi farci nulla....
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

come dice Liuk85,il nero è così,e poi le pietrine ormai li prendiamo tutti,indipendemente dal colore della vettura.
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”