PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema con la vernice nera.....
-
- Peugeottista curioso
problema con la vernice nera.....
Salve ragazzi...ho un problema che mi assilla..ho la 207 colore nero dal 2006 comprata nuova e fino ad oggi l ho sempre curata lavata ecc come un maniaco
ma anche facendo la nax attenzione riscontro che la vernice della mia auto é una vera me×××...ogni volta che la lavo trovo qualche segnetto bianco nuovo qualche bozzarella lasciata da qualche Idiota e poi non vi dico alla luce del sole moltissimi graffi controluce sembra un auto di 50 anni anche un granello di polvere si nota [-X voi avete questi problemi con questo colore? ??

Re: problema con la vernice nera.....
ciao lupo141986,segnetto bianco?
se posti qualche foto,vedremo di capire cosa si tratti,cmq anch'io possiedo la vettura di colore nero,avvolte la lascio sporca,confido sempre nel bel tempo e poi con la polvere si nota subito e non parliamo del grigio,mi fermo qui altrimenti vado in ot.in poche parole,il colore nero richiede molta attenzione e cura.

207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
-
- Peugeottista curioso
Intendo puntini bianchi e segnetti dovuti secondo me quando si cammina e rimbalzano pietrine sul cofano portiere ecc e lasciano il segno e su questo maledetto colore si nota subito...mai piu auto nera...
Ciao lupo, il nero è così, è inevitabile non puoi farci nulla....
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
come dice Liuk85,il nero è così,e poi le pietrine ormai li prendiamo tutti,indipendemente dal colore della vettura.
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)