PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dubbio livello olio 1.4hdi..aiuto..
-
- Peugeottista curioso
dubbio livello olio 1.4hdi..aiuto..
Buongiorno a tutti..ho un dubbio che non riesco a risolvere, ho controllato il livello dell olio ma non riesco a capire se devo fare un rabocco o il livello è ok..l astina della mia 207 1.4 hdi non porta limite min e max ma porta tipo 9 quadratini e quando vado a controllare se ne sporcano 6...cosa significa? Il livello è ok o devo aggiungere??
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: dubbio livello olio 1.4hdi..aiuto..
Il livello max si trova dove indica la freccia...

se i quadratini sono 9 e ne sporchi solo 6 ti dico che ne hai 2/3 dentro di olio quindi più della metà. Per sapere se devi rabboccare o meno devi fornirci quanti km hai fatto dall'ultimo cambio olio, mi spiego meglio se ne hai fatti 18.000 e fra 2.000 km la porti a fare il tagliando non rabboccare e aspetta il cambio
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Insomma, se il livello è da 6 quadratini in poi vai tranquillo...