PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbio livello olio 1.4hdi..aiuto..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lupo141986
Peugeottista curioso

dubbio livello olio 1.4hdi..aiuto..

Messaggio da lupo141986 »

Buongiorno a tutti..ho un dubbio che non riesco a risolvere, ho controllato il livello dell olio ma non riesco a capire se devo fare un rabocco o il livello è ok..l astina della mia 207 1.4 hdi non porta limite min e max ma porta tipo 9 quadratini e quando vado a controllare se ne sporcano 6...cosa significa? Il livello è ok o devo aggiungere??

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: dubbio livello olio 1.4hdi..aiuto..

Messaggio da Fred Johnson »

Il livello max si trova dove indica la freccia...

Immagine

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

se i quadratini sono 9 e ne sporchi solo 6 ti dico che ne hai 2/3 dentro di olio quindi più della metà. Per sapere se devi rabboccare o meno devi fornirci quanti km hai fatto dall'ultimo cambio olio, mi spiego meglio se ne hai fatti 18.000 e fra 2.000 km la porti a fare il tagliando non rabboccare e aspetta il cambio
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Insomma, se il livello è da 6 quadratini in poi vai tranquillo...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”