Questa è bella... la mia 207 marzo 2011 è impazzita, aziono lo schizzavetro sui cristalli anteriori e mi spruzza sul lunotto posteriore solo dopo una decina di tentativi, e non sempre, schizza regolare sul davanti, ma la volta successiva è sempre la stessa musica.
E' successo a qualcun altro e se si da che dipende.... grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spruzzavetro al contrario
-
- Peugeottista curioso
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: Spruzzavetro al contrario
Potrebbe essere un problema della levetta che aziona i tergi. Tipo quando si rompe il devialuci però al contrario...
-
- Peugeottista curioso
Ho mandato una mail alla AQS di Roma dove mi servo regolarmente, mi rispondono che il problema è del comando dei tergicristalli schizzavetro, che è collegato agli altri comandi luci frecce etc. e ci vogliono 463€ per cambiare il tutto... mi sa che porto dietro una bella bottiglietta d'acqua...
e ti hanno fatto un preventivo per qualcosa che nemmeno hanno visto ma solo per mail??? cambia posto.
prova a controllare per prima cosa se c'è qualcosa che ostruisce la fuoriuscita d'acqua dagli spruzzini anteriori
prova a controllare per prima cosa se c'è qualcosa che ostruisce la fuoriuscita d'acqua dagli spruzzini anteriori
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Come ho detto io...fabio.fabio2 ha scritto:Ho mandato una mail alla AQS di Roma dove mi servo regolarmente, mi rispondono che il problema è del comando dei tergicristalli schizzavetro, che è collegato agli altri comandi luci frecce etc. e ci vogliono 463€ per cambiare il tutto... mi sa che porto dietro una bella bottiglietta d'acqua...
-
- Peugeottista curioso
Pensi che in qualche sfascio posso trovare il ricambio?Fred Johnson ha scritto:Come ho detto io...fabio.fabio2 ha scritto:Ho mandato una mail alla AQS di Roma dove mi servo regolarmente, mi rispondono che il problema è del comando dei tergicristalli schizzavetro, che è collegato agli altri comandi luci frecce etc. e ci vogliono 463€ per cambiare il tutto... mi sa che porto dietro una bella bottiglietta d'acqua...
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Si, visto il costo del pezzo nuovo, se giri per sfasciacarrozze ne potresti trovare se hanno 207 demolite...fabio.fabio2 ha scritto:Pensi che in qualche sfascio posso trovare il ricambio?Fred Johnson ha scritto:Come ho detto io...fabio.fabio2 ha scritto:Ho mandato una mail alla AQS di Roma dove mi servo regolarmente, mi rispondono che il problema è del comando dei tergicristalli schizzavetro, che è collegato agli altri comandi luci frecce etc. e ci vogliono 463€ per cambiare il tutto... mi sa che porto dietro una bella bottiglietta d'acqua...
Ragazzi non si può diagnosticare un problema per mail.... almeno prima ortala a far vedere
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
-
- Peugeottista curioso
Pompa lavavetri.il cilindretto all interno non lavora bene causa calcare.
-
- Peugeottista curioso
Problema risolto, con una idea e 20€ di spesa.
Ho fatto invertire i tubi dello schizzavetro dal posteriore all'anteriore, smontando solo il passarutota destro. ora non avrò più lo schizzavetro anteriore, perché azionandolo entrerà in funzione quello anteriore, voi penserete: si ma per pulire il lunotto posteriore?...si ma chi se ne frega di quello posteriore ho risparmiato una tombola.....
Ho fatto invertire i tubi dello schizzavetro dal posteriore all'anteriore, smontando solo il passarutota destro. ora non avrò più lo schizzavetro anteriore, perché azionandolo entrerà in funzione quello anteriore, voi penserete: si ma per pulire il lunotto posteriore?...si ma chi se ne frega di quello posteriore ho risparmiato una tombola.....