PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spruzzavetro al contrario

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fabio.fabio2
Peugeottista curioso

Spruzzavetro al contrario

Messaggio da fabio.fabio2 »

Questa è bella... la mia 207 marzo 2011 è impazzita, aziono lo schizzavetro sui cristalli anteriori e mi spruzza sul lunotto posteriore solo dopo una decina di tentativi, e non sempre, schizza regolare sul davanti, ma la volta successiva è sempre la stessa musica.
E' successo a qualcun altro e se si da che dipende.... grazie

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: Spruzzavetro al contrario

Messaggio da Fred Johnson »

Potrebbe essere un problema della levetta che aziona i tergi. Tipo quando si rompe il devialuci però al contrario...

fabio.fabio2
Peugeottista curioso

Ho mandato una mail alla AQS di Roma dove mi servo regolarmente, mi rispondono che il problema è del comando dei tergicristalli schizzavetro, che è collegato agli altri comandi luci frecce etc. e ci vogliono 463€ per cambiare il tutto... mi sa che porto dietro una bella bottiglietta d'acqua...

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

e ti hanno fatto un preventivo per qualcosa che nemmeno hanno visto ma solo per mail??? cambia posto.
prova a controllare per prima cosa se c'è qualcosa che ostruisce la fuoriuscita d'acqua dagli spruzzini anteriori
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

fabio.fabio2 ha scritto:Ho mandato una mail alla AQS di Roma dove mi servo regolarmente, mi rispondono che il problema è del comando dei tergicristalli schizzavetro, che è collegato agli altri comandi luci frecce etc. e ci vogliono 463€ per cambiare il tutto... mi sa che porto dietro una bella bottiglietta d'acqua...
Come ho detto io...

fabio.fabio2
Peugeottista curioso

Fred Johnson ha scritto:
fabio.fabio2 ha scritto:Ho mandato una mail alla AQS di Roma dove mi servo regolarmente, mi rispondono che il problema è del comando dei tergicristalli schizzavetro, che è collegato agli altri comandi luci frecce etc. e ci vogliono 463€ per cambiare il tutto... mi sa che porto dietro una bella bottiglietta d'acqua...
Come ho detto io...
Pensi che in qualche sfascio posso trovare il ricambio?

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

fabio.fabio2 ha scritto:
Fred Johnson ha scritto:
Come ho detto io...
Pensi che in qualche sfascio posso trovare il ricambio?
Si, visto il costo del pezzo nuovo, se giri per sfasciacarrozze ne potresti trovare se hanno 207 demolite...

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Ragazzi non si può diagnosticare un problema per mail.... almeno prima ortala a far vedere
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

cicciobello12
Peugeottista curioso

Messaggio da cicciobello12 »

Pompa lavavetri.il cilindretto all interno non lavora bene causa calcare.

fabio.fabio2
Peugeottista curioso

Problema risolto, con una idea e 20€ di spesa.
Ho fatto invertire i tubi dello schizzavetro dal posteriore all'anteriore, smontando solo il passarutota destro. ora non avrò più lo schizzavetro anteriore, perché azionandolo entrerà in funzione quello anteriore, voi penserete: si ma per pulire il lunotto posteriore?...si ma chi se ne frega di quello posteriore ho risparmiato una tombola.....

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”