Questa è bella... la mia 207 marzo 2011 è impazzita, aziono lo schizzavetro sui cristalli anteriori e mi spruzza sul lunotto posteriore solo dopo una decina di tentativi, e non sempre, schizza regolare sul davanti, ma la volta successiva è sempre la stessa musica.
E' successo a qualcun altro e se si da che dipende.... grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spruzzavetro al contrario
-
fabio.fabio2
- Peugeottista curioso
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: Spruzzavetro al contrario
Potrebbe essere un problema della levetta che aziona i tergi. Tipo quando si rompe il devialuci però al contrario...
-
fabio.fabio2
- Peugeottista curioso
Ho mandato una mail alla AQS di Roma dove mi servo regolarmente, mi rispondono che il problema è del comando dei tergicristalli schizzavetro, che è collegato agli altri comandi luci frecce etc. e ci vogliono 463€ per cambiare il tutto... mi sa che porto dietro una bella bottiglietta d'acqua...
e ti hanno fatto un preventivo per qualcosa che nemmeno hanno visto ma solo per mail??? cambia posto.
prova a controllare per prima cosa se c'è qualcosa che ostruisce la fuoriuscita d'acqua dagli spruzzini anteriori
prova a controllare per prima cosa se c'è qualcosa che ostruisce la fuoriuscita d'acqua dagli spruzzini anteriori
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Come ho detto io...fabio.fabio2 ha scritto:Ho mandato una mail alla AQS di Roma dove mi servo regolarmente, mi rispondono che il problema è del comando dei tergicristalli schizzavetro, che è collegato agli altri comandi luci frecce etc. e ci vogliono 463€ per cambiare il tutto... mi sa che porto dietro una bella bottiglietta d'acqua...
-
fabio.fabio2
- Peugeottista curioso
Pensi che in qualche sfascio posso trovare il ricambio?Fred Johnson ha scritto:Come ho detto io...fabio.fabio2 ha scritto:Ho mandato una mail alla AQS di Roma dove mi servo regolarmente, mi rispondono che il problema è del comando dei tergicristalli schizzavetro, che è collegato agli altri comandi luci frecce etc. e ci vogliono 463€ per cambiare il tutto... mi sa che porto dietro una bella bottiglietta d'acqua...
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Si, visto il costo del pezzo nuovo, se giri per sfasciacarrozze ne potresti trovare se hanno 207 demolite...fabio.fabio2 ha scritto:Pensi che in qualche sfascio posso trovare il ricambio?Fred Johnson ha scritto:Come ho detto io...fabio.fabio2 ha scritto:Ho mandato una mail alla AQS di Roma dove mi servo regolarmente, mi rispondono che il problema è del comando dei tergicristalli schizzavetro, che è collegato agli altri comandi luci frecce etc. e ci vogliono 463€ per cambiare il tutto... mi sa che porto dietro una bella bottiglietta d'acqua...
Ragazzi non si può diagnosticare un problema per mail.... almeno prima ortala a far vedere
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
-
cicciobello12
- Peugeottista curioso
Pompa lavavetri.il cilindretto all interno non lavora bene causa calcare.
-
fabio.fabio2
- Peugeottista curioso
Problema risolto, con una idea e 20€ di spesa.
Ho fatto invertire i tubi dello schizzavetro dal posteriore all'anteriore, smontando solo il passarutota destro. ora non avrò più lo schizzavetro anteriore, perché azionandolo entrerà in funzione quello anteriore, voi penserete: si ma per pulire il lunotto posteriore?...si ma chi se ne frega di quello posteriore ho risparmiato una tombola.....
Ho fatto invertire i tubi dello schizzavetro dal posteriore all'anteriore, smontando solo il passarutota destro. ora non avrò più lo schizzavetro anteriore, perché azionandolo entrerà in funzione quello anteriore, voi penserete: si ma per pulire il lunotto posteriore?...si ma chi se ne frega di quello posteriore ho risparmiato una tombola.....