Salve a tutti, sto leggendo sui vari forum le difficoltà per estrarre le candelette di accensione senza farle spezzare e dato che ne ho una bruciata a 79.000 km mi chiedevo se per caso le smonto tutte e con un pennello le cospargo con della pasta di rame, quella antifischio ad alte temperature per i freni.
Non è che per caso la pasta di rame a contatto con l'alluminio genera qualche forma di corrosione che va a peggiorare la situazione?
Utilizzate qualche altro metodo per evitare che si saldino con la testata?
Grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pasta di rame su candelette accensione
Pasta di rame su candelette accensione
Peugeot 207 1.6 hdi 109 Cv XSI con Fap del 2007
-
- Peugeottista curioso
Re: Pasta di rame su candelette accensione
Sulla pasta di rame non so aiutarti ma posso dirti che io per evitare di far incollare i bulloni dei collettori di scarico usavo un filo di grasso sul filetto e non si sono mai bloccati... Però non so dirti se può essere la soluzione che cerchi
-
- Peugeottista curioso
Re: Pasta di rame su candelette accensione
Sulla pasta di rame non so aiutarti ma posso dirti che io per evitare di far incollare i bulloni dei collettori di scarico della moto usavo un filo di grasso sul filetto e non si sono mai bloccati... Però non so dirti se può essere la soluzione che cerchi