Un duro lavoro essendo gia il restiling e la staffa per la batteria scomoda al smontaggio,
Il tutto in 3 ore di lavoro con il venditore di centaline (ottimo) per info sono a piena disposizione ma mettetevi il cuore in pace prima di iniziare.

Io ho montato già da piu di un anno il modulo della dipasportale ha scritto:ciao il mio è un modulo aggiuntivo con i clabaggi originali e tutto per montarlo lo so è abbastanza complicato visto che ha i fap volevo sapere se qualcuno la montato già è non ci andava in blocco per quando riguarda i gas di scarico che registra il fap
perchè non chiedi info in peugeot o al nostro Massy77peppy ha scritto:oggi ho fatto pulire l'EGR !
la macchina và decisamente meglio !(è stato interessante assistere alla pulizia!!!)
ieri ho montato nell'abitacolo l'interuttore on/off della centralina che ho montato precedentemente !adesso riesco a vedere veramente l'incremento di potenza! sono dispiaciuto di non aver identificato il sensore turbo o solo il proprio cablaggio x il collegamento alla mia centralina !spero di riuscire a questa impresa al più presto!!!