PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina aggiuntiva

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
zanix
Peugeottista curioso

Centralina aggiuntiva

Messaggio da zanix »

ciao a tutti ho montato ieri la centralina aggiuntiva sulla leonessa.
Un duro lavoro essendo gia il restiling e la staffa per la batteria scomoda al smontaggio,
Il tutto in 3 ore di lavoro con il venditore di centaline (ottimo) per info sono a piena disposizione ma mettetevi il cuore in pace prima di iniziare. :D
Andrea

307136cvmappato
Peugeottista fast&furious

Re: Centralina aggiuntiva

Messaggio da 307136cvmappato »

ciao zanix cm va la tua vettura cn il modulo?
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

zanix
Peugeottista curioso

Messaggio da zanix »

benissimo e passata dai suoi 90cv ai teorici 107cv un piccolo particolare solamente la fumosita è aumentata,come consumi direi di no se usi del usta!!

cmq decidi tu quanto gasolio deve aggiungere o togliere!!!

La centralina l'ho presa su ebay con tanto di cavi prolunghe per il montaggio e se vuoi ti posso fornire il contatto del venditore gentilissimo e onesto (ho avuto modo di conoscere di persona).
ciao e fammi sapere
Andrea

307136cvmappato
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307136cvmappato »

grazie tante ma io sono contrario ai moduli.io tengo tanto alle rimappature.la mia e adesso 167cv contro i 136cv di prima,spinge che e un piacere consuma un minimo di meno e nn fa nessun fumo.infatti se nn fosse per il logo hdi sembra un benzina.l'importante e sapere a chi affidare la tua centralina.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

zanix
Peugeottista curioso

Messaggio da zanix »

si in effetti hai ragione, mi ero informato in conce ma mi hanno dato la prima risposta che non si riusciva ancora a caricare su almeno i dati del 110cv la seconda 375 euro. allor che essendo un divertimento mi sembrava eccessiva la spesa
Andrea

ale
Peugeottista curioso

Messaggio da ale »

ciao anche io ho acquistato un modulo aggiuntivosu ebay la mia è una 307 di 1.6 16 valve con il fap non l'ho ancora montato vorrei sapere come và.

zanix
Peugeottista curioso

Messaggio da zanix »

Qualche msg più su gia ne parlevamo con un altro utente che lui aveva rimappato il tutto. Non so poi te che centralina hai comprato, unica premessa spero che ti abbiano venduto i cavi di prolunga e che le istruzioni per il montaggio siano ben chiare perche sia a staccare il connettore sul blocco del iniezione che riattaccarlo si fatica un bel pò visto il posto e la posizione
Andrea

ale
Peugeottista curioso

Messaggio da ale »

ciao il mio è un modulo aggiuntivo con i clabaggi originali e tutto per montarlo lo so è abbastanza complicato visto che ha i fap volevo sapere se qualcuno la montato già è non ci andava in blocco per quando riguarda i gas di scarico che registra il fap

peppy
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppy »

ciao,io ho montato la centralina aggiuntiva "extreme power synthesis con gestione press.turbo (16 mappe)".
ho avuto un buon incremento,consumi giù per almeno 2 litri a km ! nessuna avaria sul fap pur tenendo la mappa piu spinta!! "sono in attesa di collegarla anche sul sensore turbo x un ulteriore incremento"!!!!!
io ho cercato di non fare economia visto che c'è questo c....o di fap !!!!! :roll:
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

ale ha scritto:ciao il mio è un modulo aggiuntivo con i clabaggi originali e tutto per montarlo lo so è abbastanza complicato visto che ha i fap volevo sapere se qualcuno la montato già è non ci andava in blocco per quando riguarda i gas di scarico che registra il fap
Io ho montato già da piu di un anno il modulo della dipasport :thumbleft:
Questo modulo è completamente programmabile su tutti i regimi di giri motore e a proprio piacimento ;-)
Io ho anche la possibilità di scegliere tramite telecomando,3 mappature diverse (0=originale-1=mappa media-2-=mappa potente) modificate e caricate da me e senza avere nessun tipo di problema con l'anomalia \:D/ :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

peppy

Messaggio da peppy »

ciao lupus,la mia centralina ha 4 mappe + 4 impostazioni di potenza x ogni singola mappa + gestine press. turbo !in tutto è come avere 16 mappe + press. turbo !
posso aquistare come optional il softwer ed interfaccia x la programmazione personale.
ti chiedo un parere: ma è difficile ad andare a interagire con i parametri della centralina aggiuntiva ? :shock:
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Con il modello che ho io NO ;-)
Si attacca il modulo del caricatore direttamente sulla centralina e,tramite i tasti che ci sono,si variano i parametri di gestione sull'arco di giri che più si preferisce migliorare :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

peppy

Messaggio da peppy »

oggi ho fatto pulire l'EGR !
la macchina và decisamente meglio !(è stato interessante assistere alla pulizia!!!)
ieri ho montato nell'abitacolo l'interuttore on/off della centralina che ho montato precedentemente !adesso riesco a vedere veramente l'incremento di potenza! sono dispiaciuto di non aver identificato il sensore turbo o solo il proprio cablaggio x il collegamento alla mia centralina !spero di riuscire a questa impresa al più presto!!! :(

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

peppy ha scritto:oggi ho fatto pulire l'EGR !
la macchina và decisamente meglio !(è stato interessante assistere alla pulizia!!!)
ieri ho montato nell'abitacolo l'interuttore on/off della centralina che ho montato precedentemente !adesso riesco a vedere veramente l'incremento di potenza! sono dispiaciuto di non aver identificato il sensore turbo o solo il proprio cablaggio x il collegamento alla mia centralina !spero di riuscire a questa impresa al più presto!!! :(
perchè non chiedi info in peugeot o al nostro Massy77 ;-) ?
-(ECCOLA)-

peppy

Messaggio da peppy »

ciao lupus,ti ringrazio,ma come faccio a contattare massy77 ? :(

Torna a “307 - Tuning”