oppure se vengo io li fai tutto in giornata? chiaramente con sconto forum e sconto strada

Ciao cronoturbo.. che mi dici di un bel compressore volumetrico per la mia CCina..? Ci sono controindicazioni particolari o è una cosa fattibile?Kronoturbo ha scritto:ok va bene come preferisci.
calcola che ho in officina ora 1 cupra r che viene da ascoli piceno!![]()
![]()
Anch'io ci ho pensato,ma mi hanno detto che non è il massimo per il motore...dopo un pò scoppia!!Ross70 ha scritto: Ciao cronoturbo.. che mi dici di un bel compressore volumetrico per la mia CCina..? Ci sono controindicazioni particolari o è una cosa fattibile?
Grazie
x me non ce paragone... se vuoi dare la biada ad un vtec lievemente elaborato montato su una civic o su integre type r , lascia stare...Gulfstream ha scritto:il 2.0 da 180Cv a quanto si potrebbe portare mantenendolo aspirato e utilizzando titanio e alluminio a josa???? potrebbe superare un V-tec elaborato o non c'è paragone????
di star treksakurambo ha scritto:parlando di cmpressori volumetrici,mi è venuto in mente che una volta uno mi parlava di una specie di compressore ma elettronico che si monta nascosto nel parafango/passaruota. di cosa si tratta?