oppure se vengo io li fai tutto in giornata? chiaramente con sconto forum e sconto strada
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Elaborazione con collettore e camme
- Kronoturbo
- Peugeottista curioso
il collettore nn è omologato.nessuna azienda al mondo fa collettori omologati.
il kat a 200 celle è omologato e pure brevettato.
posso spedire qualsiasi cosa nel giro di 1 giorno.
mentre per il montaggio e rimappatura in 1 giorno è impossibile...nn mi piace fare i lavori nella fretta,perchè poi nn vengono mai perfettamente!
di dove sei tu?
il kat a 200 celle è omologato e pure brevettato.
posso spedire qualsiasi cosa nel giro di 1 giorno.
mentre per il montaggio e rimappatura in 1 giorno è impossibile...nn mi piace fare i lavori nella fretta,perchè poi nn vengono mai perfettamente!
di dove sei tu?
G.S.R. Tuning Store
http://www.gsracing.it
verso padova, ma mi sa che ho un po di problemi x portarti la macchina e lasciartela un paio di giorni e venirla a prendere, a meno che non hai un auto sostitutiva e sconto forum!
nel caso mi mandi i pezzi, comunque se decido qualcosa per prezzi e tutto ti invio una e-mail o chiamo x telefono cosi chiariamo bene tutto a voce, che preferisco
- Kronoturbo
- Peugeottista curioso
ok va bene come preferisci.
calcola che ho in officina ora 1 cupra r che viene da ascoli piceno!

calcola che ho in officina ora 1 cupra r che viene da ascoli piceno!
G.S.R. Tuning Store
Ciao cronoturbo.. che mi dici di un bel compressore volumetrico per la mia CCina..? Ci sono controindicazioni particolari o è una cosa fattibile?Kronoturbo ha scritto:ok va bene come preferisci.
calcola che ho in officina ora 1 cupra r che viene da ascoli piceno!![]()
![]()
Grazie
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
-
carzone
- Peugeottista fast&furious
Anch'io ci ho pensato,ma mi hanno detto che non è il massimo per il motore...dopo un pò scoppia!!Ross70 ha scritto: Ciao cronoturbo.. che mi dici di un bel compressore volumetrico per la mia CCina..? Ci sono controindicazioni particolari o è una cosa fattibile?
Grazie
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
- Kronoturbo
- Peugeottista curioso
balle...
ho finito 4 mesi fa una 147 1.6 105cv trasformata in volumetrica.
al banco è arrivata oltre i 150cv e il tutto con solo 0,25 di pressione.
la spesa in relazione al guadagno è stata davvero irrisoria...
fino a questo incremento e questa pressione nessuna macchina ha problemi....ovvio che ci vuole un certo criterio nell'usarla...e quindi niente scannate a freddo o 5km a manetta...
ma il bello dell'auto dopo è che tiene un erogazione da aspirato,e quindi molto guidabile,ma il tutto con + 40/50cv e a ogni regime,quindi pure a 2000 giri,regime in cui un aspirato soffre molto...
ho finito 4 mesi fa una 147 1.6 105cv trasformata in volumetrica.
al banco è arrivata oltre i 150cv e il tutto con solo 0,25 di pressione.
la spesa in relazione al guadagno è stata davvero irrisoria...
fino a questo incremento e questa pressione nessuna macchina ha problemi....ovvio che ci vuole un certo criterio nell'usarla...e quindi niente scannate a freddo o 5km a manetta...
ma il bello dell'auto dopo è che tiene un erogazione da aspirato,e quindi molto guidabile,ma il tutto con + 40/50cv e a ogni regime,quindi pure a 2000 giri,regime in cui un aspirato soffre molto...
G.S.R. Tuning Store
-
carzone
- Peugeottista fast&furious
..e quanto costerebbe fare questo bel lavoretto?
Però se devo stare attento a quanti km faccio su di giri mi tiro secco....
Quello della 147 non sai quanti km ha fatto fino ad ora?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
quindi è possibile montare un volumetrico sulla 307 cc... a che spesa?
quale volumetrico potrebbe andare bene?
quale volumetrico potrebbe andare bene?
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
x me non ce paragone... se vuoi dare la biada ad un vtec lievemente elaborato montato su una civic o su integre type r , lascia stare...Gulfstream ha scritto:il 2.0 da 180Cv a quanto si potrebbe portare mantenendolo aspirato e utilizzando titanio e alluminio a josa???? potrebbe superare un V-tec elaborato o non c'è paragone????
1,8 ha 192 cavalli e fasatura variabile... figurati se ci mette le manine uno che ne capisce... per poi non parlare del peso della CC...
fai te che la peugeot wrc usa il motore della 407 elaborandolo...
il 2.0 della CCiiona è un pò spompo... ma che ci devi fare! è un'auto da fighetta, mica da prestazioni!
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 
di star treksakurambo ha scritto:parlando di cmpressori volumetrici,mi è venuto in mente che una volta uno mi parlava di una specie di compressore ma elettronico che si monta nascosto nel parafango/passaruota. di cosa si tratta?
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot"