mi sembra ottimo, molto bassa, però sicuramente esteticamente molto bellaalexan ha scritto:come vi sembra?

se anche il comportamento dinamico sarà accettabile, allora avrai ottenuto veramente quello che desideravi

mi sembra ottimo, molto bassa, però sicuramente esteticamente molto bellaalexan ha scritto:come vi sembra?
eh già.. sono dei cerchi non troppo appariscenti e sicuramente resistentissimi.. anche se comunque per "colpa" di quel bordino sembrano più piccoli.. specie con le gomme nuove come ho psu ora x altro..XSTUNING ha scritto:alexan ha scritto:come vi sembra?
oooooooh finalmente riesco a vedere bene la tua piccina con i cerchi come i miei.....ooh l'àh![]()
Bene bene direi che sicuramente in quanto estetica ci ha mega guadagnato...ora che è più bassa...e mi son reso meglio l'idea dei nostri cerchi Mak Extreme 17'....Devo dire che non son male vero?? e poi sul mio blu recife si noteranno ancora meglio e SPEROsembrino più grandi
......
Credo che la settimana prossima sarà giunta l'ora di mettere le scarpine nuove anche alla mia belva....(dopo ben 1,5 anni che li ho comprati).....
Cmq Alexan...bel lavoro ...
Ottimoalexan ha scritto:girato sabato e domenica anche un pò tirando e, come mi aspettavo, il risultato è più che positivo
grande Orap!
abbassata 4.5 cm davanti e 3 dietro.. adesso per me esteticamente è molto meglio! ho ordinato pure le minigonne, a breve arriveranno, principalmente per nascondere quel bordino sotto..grisu81 ha scritto:Complimenti sia per i nuovi cerchi che per l'assetto.proprio su quest'ultimo volevo chiederti alla fine di quanto hai abbassato complessivamente la macchina e quanto ti è costato tutto il kit della orap
sto seguendo su ebay questi ammortizzatori della bilstein secondo voi vanno bene per fare l'assetto alla mia 307,poi devo cercare le molle
http://cgi.ebay.it/4-AMMORTIZZATORI-BIL ... dZViewItem
non ho capito...senza smontare tutto riescono a recuperare 1 cm davanti?alexan ha scritto:ho chiamato adesso e fissato..
giovedi pomeriggio alle 14:00 si va sotto i ferri!!
per il discorso dell'altezza mi ha detto che una regolazione di 1 cm circa riescono a farmela anche sul momento..
non vedo l'ora..