PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307cc tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lyon307
Peugeottista appassionato

Re: 307cc tuning

Messaggio da lyon307 »

:shock: :shock: :shock: GRANDEEEEEEEEEEEEEEE.....Grazie lupus, sei un genio :applause: , è proprio quello ke cercavo :thumbright: , è il paraurti anteriore del kit carzone samurai x il mod. restyling!!!!!! :-w) l'unica modifica ke apporterei è l'introduzione del mitico leone nella parte alta come lo porta l'originale x il resto è SPETTACOLARE!!!!!!! 8) 8) 8)

x ross: ho visitato il sito dell'abbes ma nn ho trovato il modello x il restyling...te dove l'hai visto??
Cmq grazie raga...stavo diventando pazzo...nn riuscivo a trovare nulla di mio gradimento ma voi avete capito al volo...mitici!!! :thumbleft:
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

lyon307 ha scritto:la vorrei così...
8) 8) 8) esagerata ma molto bella :drunken: :drunken: :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lyon307

Messaggio da lyon307 »

:oops: sono troppo amante di quel kit... spero di riuscire a realizzare questo sogno e farvelo ammirare, anke se ormai sta diventando un pensiero fisso :lol: , :scratch: quasi quasi vendo la moto e faccio il vestitino nuovo alla CCina... :drunken:
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

lyon307 ha scritto::shock: :shock: :shock: GRANDEEEEEEEEEEEEEEE.....Grazie lupus, sei un genio :applause: , è proprio quello ke cercavo :thumbright: , è il paraurti anteriore del kit carzone samurai x il mod. restyling!!!!!! :-w) l'unica modifica ke apporterei è l'introduzione del mitico leone nella parte alta come lo porta l'originale x il resto è SPETTACOLARE!!!!!!! 8) 8) 8)

x ross: ho visitato il sito dell'abbes ma nn ho trovato il modello x il restyling...te dove l'hai visto??
Cmq grazie raga...stavo diventando pazzo...nn riuscivo a trovare nulla di mio gradimento ma voi avete capito al volo...mitici!!! :thumbleft:
Eccoti accontentato: foto del nuovo paraurti Abbes per il mod. restyling ;-) ;-) :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

lupus.c ha scritto:
Ross ha scritto:@ lyon307: hai mai pensato all'anteriore nuovo che ha presentato la abbes? ;-)
Urca,nemmeno io l'ho visto ancora :(
Tempo fa ho provato a trovare una foto dello spoiler posteriore per la mia sw ma,le foto erano quelle del 2005 :evil:
Ross puio inserire il link dove si trova questo paraurti? :mrgreen:
eh eh ! in materia di tuning sulla CC sono sempre in aggiornamento... ;-) :lol: :lol:
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

lyon307

Messaggio da lyon307 »

:shock: wow ross ma dove le vai a pescare ste foto???proponiti a "speed-up" x aggiornare i loro cataloghi ke sono vecchiotti :lol: ... cmq è carino, xò è un po esagerato x quanto riguarda le grosse prese d'aria, bellissimo il logo CC sotto la targa :thumbright:

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

lyon307 ha scritto::oops: sono troppo amante di quel kit... spero di riuscire a realizzare questo sogno e farvelo ammirare, anke se ormai sta diventando un pensiero fisso :lol: , :scratch: quasi quasi vendo la moto e faccio il vestitino nuovo alla CCina... :drunken:
....spero tu possa presto realizzare il tuo sogno e rendere la tua CC unica 8)

lyon307

Messaggio da lyon307 »

[-o< lo spero ross, ma una domandina: tu hai montato il kit? quant'è stata la spesa? cosi inizio a farmi un'idea e a tirare la cinghia...
scusami...le domande erano 2 ;-)

Torna a “307 - Tuning”