x ross: ho visitato il sito dell'abbes ma nn ho trovato il modello x il restyling...te dove l'hai visto??
Cmq grazie raga...stavo diventando pazzo...nn riuscivo a trovare nulla di mio gradimento ma voi avete capito al volo...mitici!!!

lyon307 ha scritto:la vorrei così...
Eccoti accontentato: foto del nuovo paraurti Abbes per il mod. restylinglyon307 ha scritto:![]()
![]()
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE.....Grazie lupus, sei un genio
, è proprio quello ke cercavo
, è il paraurti anteriore del kit carzone samurai x il mod. restyling!!!!!!
l'unica modifica ke apporterei è l'introduzione del mitico leone nella parte alta come lo porta l'originale x il resto è SPETTACOLARE!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
x ross: ho visitato il sito dell'abbes ma nn ho trovato il modello x il restyling...te dove l'hai visto??
Cmq grazie raga...stavo diventando pazzo...nn riuscivo a trovare nulla di mio gradimento ma voi avete capito al volo...mitici!!!
eh eh ! in materia di tuning sulla CC sono sempre in aggiornamento...lupus.c ha scritto:Urca,nemmeno io l'ho visto ancoraRoss ha scritto:@ lyon307: hai mai pensato all'anteriore nuovo che ha presentato la abbes?![]()
Tempo fa ho provato a trovare una foto dello spoiler posteriore per la mia sw ma,le foto erano quelle del 2005![]()
Ross puio inserire il link dove si trova questo paraurti?
....spero tu possa presto realizzare il tuo sogno e rendere la tua CC unicalyon307 ha scritto:sono troppo amante di quel kit... spero di riuscire a realizzare questo sogno e farvelo ammirare, anke se ormai sta diventando un pensiero fisso
,
quasi quasi vendo la moto e faccio il vestitino nuovo alla CCina...