Mi associo alla richiesta visto che anche la mia è un fringuelloNikelof ha scritto:ma secondo voi per eliminare il fastidioso fischio bisognerebbe cambiare il disco o la pastiglia?

Mi associo alla richiesta visto che anche la mia è un fringuelloNikelof ha scritto:ma secondo voi per eliminare il fastidioso fischio bisognerebbe cambiare il disco o la pastiglia?
Prima provate a impianto ben caldo a fare una serie di pestoni al punto daKennet ha scritto:Mi associo alla richiesta visto che anche la mia è un fringuelloNikelof ha scritto:ma secondo voi per eliminare il fastidioso fischio bisognerebbe cambiare il disco o la pastiglia?
Scusa ma non mi tornano i conti.... forse ti sei espresso male.Gulfstream ha scritto:.. dischi tarox Sport Japan
.... ma vi assicuro mai e poi mai in faiding!!!!!
.. la tecnica di frenata è diversa dalla frenata normale... i dischi tarox vogliono frenate sportive e non frenate da autista della domenica in relax... se no si deformano.. mi spiego meglio... vogliono frenate decise e robuste come nella guida sportiva, non sopportano il classico piede appoggiato in frenata per 500 metri...
Operazione effettuata!!plutot307 ha scritto:Prima provate a impianto ben caldo a fare una serie di pestoni al punto daKennet ha scritto:Mi associo alla richiesta visto che anche la mia è un fringuelloNikelof ha scritto:ma secondo voi per eliminare il fastidioso fischio bisognerebbe cambiare il disco o la pastiglia?
sentire l'ABS entrare per bene in azione... naturalmente dove non recate pericolo
per nessuno!
Provate!
Se cambi i dischi ti tocca cambiare comunque anche le pastiglie, non e'Nikelof ha scritto:a dir la verità meno rispetto a prima, però il fischio continua!!da cosa potrebbe dipendere più dalle pastiglie o più dai dischi? perchè ho visto la spesa per i dischi ed in sto periodo tra assicurazione e bollo sarebbe un po' difficile da affrontare, mentre per le pastiglie la spesa è già più ragionevole!!
Mi ero informato ma alla fine mi avevano sparato un prezzo come qualcosarenesis ha scritto:Nessuno ha mai preso in considerazione i dischi baffati e forati della CTF?Li ho avuti sul 206 e mi sono trovato benissimo e l'aumento di rumorosità è appena percettibile...
ok grazie plutot!! adesso se mai valuto ancora un pochino la situazione, non si sa mai che con l'arrivo del caldo e della bella stagione non smettano di fischiare!! casomai dovessero continuare mi faccio il regalo per pasqua, anche se quest'anno pasqua viene troppo presto!!plutot307 ha scritto:Se cambi i dischi ti tocca cambiare comunque anche le pastiglie, non e'Nikelof ha scritto:a dir la verità meno rispetto a prima, però il fischio continua!!da cosa potrebbe dipendere più dalle pastiglie o più dai dischi? perchè ho visto la spesa per i dischi ed in sto periodo tra assicurazione e bollo sarebbe un po' difficile da affrontare, mentre per le pastiglie la spesa è già più ragionevole!!
consigliabile far lavorare i dischi con pastiglie vecchie, quindi se vuoi
provare cambia le pastiglie, ti consiglio non le originali ma delle Ate o
se vuoi potenziare la frenata delle EBC GreenStuff (le trovi su TurboCorse.it)
Riguardo poi l'opportunita' di farlo o meno ti posso dire che anche a me un
5000 km fa' fischiavano, poi hanno smesso, prima di allora non lo avevano
mai fatto... valuta tu quindi se vale la pena!
Molto strano...io li avevo pagati 130 mila lire quelli per il 206 gtiplutot307 ha scritto:Mi ero informato ma alla fine mi avevano sparato un prezzo come qualcosarenesis ha scritto:Nessuno ha mai preso in considerazione i dischi baffati e forati della CTF?Li ho avuti sul 206 e mi sono trovato benissimo e l'aumento di rumorosità è appena percettibile...
tipo 200euro a discoe mi era passata la voglia!
Puo anche essere che il ricambista dove mi sono informato non sia propriamenterenesis ha scritto:Molto strano...io li avevo pagati 130 mila lire quelli per il 206 gtiplutot307 ha scritto:Mi ero informato ma alla fine mi avevano sparato un prezzo come qualcosarenesis ha scritto:Nessuno ha mai preso in considerazione i dischi baffati e forati della CTF?Li ho avuti sul 206 e mi sono trovato benissimo e l'aumento di rumorosità è appena percettibile...
tipo 200euro a discoe mi era passata la voglia!