ma perchè di colore NERO ?!?!? dopo sembra quasi di non avercele
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovi freni e nuovo colore
Magari averle fatte di un colore + chiaro per farle risaltare, così non è che si vedano molto
Ultima modifica di Geppo il 17/05/2005, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Gialle e rosse le vedo abbinate a macchine molto sportive e soprattutto di colori scuri ... sul grigio chiaro sarebbe l'unico punto rosso e la cosa non mi esalta, soprattutto visto che non sono "pinzoni" molto scenici.
Il nero invece penso dia un'impressione di maggiore rifinitura senza essere troppo evidente e meglio si abbina al grigio
Il nero invece penso dia un'impressione di maggiore rifinitura senza essere troppo evidente e meglio si abbina al grigio
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
E poi nere non si anneriscono ulteriormenteProwler ha scritto:Gialle e rosse le vedo abbinate a macchine molto sportive e soprattutto di colori scuri ... sul grigio chiaro sarebbe l'unico punto rosso e la cosa non mi esalta, soprattutto visto che non sono "pinzoni" molto scenici.
Poi onestamente con il giallo della carrozzeria cosa ci mettevo il rosso!?
Oltretutto i colori sgargianti li vedo bene solo sulle pinze a pistoncini contrapposti
e con la superfice liscia e su il trasparente...
Per le flottanti vedo bene solo l'argento, l'oro o appunto il nero, che nel caso
del colore della mia carrozzeria e' il colore che vedo meglio!
Rispondendo a Renesis invece posso dire:
1. Si ho usato una bomboletta spray di nero opaco resistente sino a 800°,
l'ho comperata in un negozio di accessoristica per moto!
2. Ho smontato l'intera pinza anche perche' comunque dovevo per poter
cambiare i dischi e le pastiglie, ma solo davanti, volendo si puo' fare anche
a meno, come ho fatto dietro.
3. Ho prima passato il tutto con una testa a spazzola metalicca per il trapano.
4. Per svitare le viti che fissano non ho usato nessun prodotto, non e'
necessario non sono tanto strette.
5. Per pulire meglio la parte ho usato anche un po' di svitol sulle superfici
della pinza e poi strofinato.
6. E' fondamentale che le superfici su cui verniciare siano il piu' possibile
pulite!
7. Duo o tre mani passate lasciando asciugare un po' fra l'una e l'altra, senza
esagerare per non colare!
8. Coprire bene tutto cio' che non si vuole verniciare (tralasciando la pista
del disco naturalmente) direi che e' opportuno.
9. Rimontando bisogna fare attenzione a non sverniciare la tinta ancora
piuttosto fresca, quindi procedere con cautela, le viti non vanno strette troppo
piu' o meno con la forza necessaria per svitarle.
10. Attenzione a non attorciliare il tubo dell'olio dei freni, non e' igenico.
11. Non cominciate subito a frenare come degli ossessi lasciate passare una
giornata in modo che la vernice possa asciugare per bene, poi fate quello
che volete!
Mi sembra di aver detto tutto, se ho dimenticato qualcosa comunque sono
qua'!! Buon lavoro!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Si... ma quello e' un carrera GT3
Poi ha le pinze a pistoncini contrapposti,
con superfice liscia e mano di trasparente dato sopra... e poi c'e' scritto sopra
Porsche in bianco
No! No! Li va' tutto bene, sulla mia no!
con superfice liscia e mano di trasparente dato sopra... e poi c'e' scritto sopra
Porsche in bianco
No! No! Li va' tutto bene, sulla mia no!
pinze
Io invece le farò rosse ma userò il pennello e la vernice me la faccio fare dall'omp..Uno di qua ha l'A3 argento e le pinze rosse gli stanno benissimo..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Re: pinze
approvo, bravo renesisrenesis ha scritto:Io invece le farò rosse ma userò il pennello e la vernice me la faccio fare dall'omp..Uno di qua ha l'A3 argento e le pinze rosse gli stanno benissimo..
metti le foto anche tu poi renesis che mi state tutti e due facendo venire strane idee...
tanto la vernice costa poco poco
PS: tanto per restare in tema, qualcuno ha dipinto anche i dischi/mozzi nella zona dove si arrugginiscono?
PS: tanto per restare in tema, qualcuno ha dipinto anche i dischi/mozzi nella zona dove si arrugginiscono?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Sbagli, purtroppo la foto non e' di gran qualita' e non si vede molto ma sonoTURBO ha scritto:Ei Plutot noto che i dischi non sono autoventilati come mai???
TURBO
quelli di dimensioni standard autoventilanti!!
Io prima di montare i nuovi dischi ho verniciato con la stessa bombolettaRetz ha scritto:metti le foto anche tu poi renesis che mi state tutti e due facendo venire strane idee...
anche la parte centrale che in origine e' grezza! Stessi accorgimenti, solo
che essendo materiale nuovo e' bastato pulire la superfice dal sottile strato
di materiale oleoso di protezione. Se si fa su un disco vecchio biosagna invece
lucidarlo con la punta a spazzola metallica per il trapano come con le pinze!
daaai...fatele colorate !
ecco il lavoro che ho fatto io
ecco il lavoro che ho fatto io
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di dario81 il 22/05/2005, 8:50, modificato 2 volte in totale.
dehehe non son resistito a provare:

Ma è solo sulla 90cv che sono così piccoli?
Inoltre che caspita è quella struttura di latta bruttissima che vi ho indicato in foto? Mi sembra di avere un freno di una BMX con quella
Quella sarebbe la prima cosa che colorerei di nero
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-