ma perchè di colore NERO ?!?!? dopo sembra quasi di non avercele

E poi nere non si anneriscono ulteriormenteProwler ha scritto:Gialle e rosse le vedo abbinate a macchine molto sportive e soprattutto di colori scuri ... sul grigio chiaro sarebbe l'unico punto rosso e la cosa non mi esalta, soprattutto visto che non sono "pinzoni" molto scenici.
Il nero invece penso dia un'impressione di maggiore rifinitura senza essere troppo evidente e meglio si abbina al grigio
approvo, bravo renesisrenesis ha scritto:Io invece le farò rosse ma userò il pennello e la vernice me la faccio fare dall'omp..Uno di qua ha l'A3 argento e le pinze rosse gli stanno benissimo..
Sbagli, purtroppo la foto non e' di gran qualita' e non si vede molto ma sonoTURBO ha scritto:Ei Plutot noto che i dischi non sono autoventilati come mai???
TURBO
Io prima di montare i nuovi dischi ho verniciato con la stessa bombolettaRetz ha scritto:metti le foto anche tu poi renesis che mi state tutti e due facendo venire strane idee...
tanto la vernice costa poco poco
PS: tanto per restare in tema, qualcuno ha dipinto anche i dischi/mozzi nella zona dove si arrugginiscono?