Sotto c'è Moquette, mi ha smontato la mia quando feci delle prove per passare un cavo fino al bagagliaio dalla batteria il mio elettrautosakurambo ha scritto:se riesco ti metto le foto della mia, comunque l'ho avvitata con viti mooolto corte (perche arrivi subito al metallo) sopra la plastica... io le ho viste sempre montate cosi, poi non so se vuoi provare a togliere la plastica, ma credo che sotto ci sia carrozzeria e non moquetta, almeno dalla sensazione che ho avuto avvitando..
Ciao a tutti!Il codice dei tre pedali è 9646.FO,del poggiapiede 9646.G7307speed_taranto ha scritto:saprese darmi il codice prodotto perchè il mio conce stamane non è riuscito a trovarlo o forse non ha voluto.
grazie
[-XFabmacher69 ha scritto:Ciao a tutti!Il codice dei tre pedali è 9646.FO,del poggiapiede 9646.G7307speed_taranto ha scritto:saprese darmi il codice prodotto perchè il mio conce stamane non è riuscito a trovarlo o forse non ha voluto.
grazie![]()
![]()
Era un dubbio che adesso trova conferma :-k :-k :-k Comunque i codici dei tre pedali singolarmente dovrebbero essere questi:frizione 2130.34 , freno 4502.26 , accelleratore 1604.15tony.72 ha scritto:[-XFabmacher69 ha scritto:Ciao a tutti!Il codice dei tre pedali è 9646.FO,del poggiapiede 9646.G7307speed_taranto ha scritto:saprese darmi il codice prodotto perchè il mio conce stamane non è riuscito a trovarlo o forse non ha voluto.
grazie![]()
![]()
E' vero il codice del kit pedaliera è 9646.FO ma purtroppo è "non più ordinabile" (dicitura esatta che compare sul terminale ricambi Peugeot) ........
[-X
Purtroppo bisogna ordinare i vari componenti isolatamente.....![]()
Lunedì, non appena riesco a risolvere il tutto posto tutti i codici completi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non appena arriva ti posto delle foto ravvicinate,comunque dalle foto che ho visto sembrano delle torx nereRetz ha scritto:quasi quasi ordino i pezzi pure iomi avete fatto venir voglia mannaggia a voi
![]()
maaa.. chi mi fà una foto zoommata del fissaggio?
cioè un primo piano del pedale, visto da sopra, per vedere come risulta esteticamente la testa della vite/rivetto?![]()
sì lo so son troppo pignolo ma...![]()
ciaooo