PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pedaliera

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Re: Pedaliera

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao a tutti ! Sto ponderando di montare la pedaliera originale peugeot d'alluminio,ma vorrei capire una cosa,per i tre pedali è tutto chiaro :thumbleft: :thumbleft: se volessi montare anche il poggiapiede originale dovrei fissarlo sopra quello in plastica che abbiamo di serie, oppure quello in plastica va tolto e quindi la pedana in alluminio va sulla moquette direttamente così come è sulla feline :-k :-k :-k cioe in pratica vorrei capire se sotto la pedana di plastica la moquette c'è ed è rifinita oppure no,io non ho neanche provato a toglierla perchè non so se è a pressione o con delle viti nascoste e forzando potrei rompere tutto [-X [-X c'è qualcuno che l'ha montata ma come :?: :?: :?: su quella preesistente o sotto :scratch: :scratch: ciao
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

se riesco ti metto le foto della mia, comunque l'ho avvitata con viti mooolto corte (perche arrivi subito al metallo) sopra la plastica... io le ho viste sempre montate cosi, poi non so se vuoi provare a togliere la plastica, ma credo che sotto ci sia carrozzeria e non moquetta, almeno dalla sensazione che ho avuto avvitando..

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

sakurambo ha scritto:se riesco ti metto le foto della mia, comunque l'ho avvitata con viti mooolto corte (perche arrivi subito al metallo) sopra la plastica... io le ho viste sempre montate cosi, poi non so se vuoi provare a togliere la plastica, ma credo che sotto ci sia carrozzeria e non moquetta, almeno dalla sensazione che ho avuto avvitando..
Sotto c'è Moquette, mi ha smontato la mia quando feci delle prove per passare un cavo fino al bagagliaio dalla batteria il mio elettrauto :thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Fabmacher69

Ciao a tutti e grazie per le risposte :razz: :razz: Quindi è possibile che montandola sulla moquette dopo aver tolto la pedana in plastica otterrei lo stesso effetto della feline, anche perchè la pedana d'alluminio vista in foto dal conce sembra avere una curvatura nella parte alta che non riprende la forma di quella in plastica che invece è quasi retta, puo darsi che sotto la plastica ci sia questa curvatura,ed il montaggio prevede toglierne una e mettere l'altra :-k :-k :-k :scratch: :scratch: :scratch:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

la mia è venuta cosi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Fabmacher69

Ciao !Ho trovato le conferme che cercavo nel forum analogo al nostro dei cugini francesi 8-[ 8-[ 8-[ posto qualche immagine che può sempre tornare,utile grazie a tutti :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

307speed_taranto
Peugeottista novello

Messaggio da 307speed_taranto »

saprese darmi il codice prodotto perchè il mio conce stamane non è riuscito a trovarlo o forse non ha voluto.
grazie
307 speed up hdi 07/2005 con:[/size] spoiler peugeot + antenna corta peugeot + 4 fendinebbia + tutte le luci xeno + pedaliera peugeot cc + pomello cambio peugeot cc + autoradio 2din "kenwood kna - 7260bt + 2 monitor 9" su poggiatesta + 5 vetri oscurati + impianto audio + 4 distanziali 20mm + cruise + molle -30 eibach + conta km e servitù blu + eliminazione FAP + egr tappata + mappa + dischi tarox sport japan + sensori parcheggio + RETROCAMERA + USB su finto tasto + tasto apricancello + illuminazione cofano motore + led sotto porte indipendenti ( no collegato a plafoniera interna) + nome su terzo stop + luce diurna in cornice fendinebbia paraurti +

Fabmacher69

307speed_taranto ha scritto:saprese darmi il codice prodotto perchè il mio conce stamane non è riuscito a trovarlo o forse non ha voluto.
grazie
Ciao a tutti!Il codice dei tre pedali è 9646.FO,del poggiapiede 9646.G7 :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

tony.72
Peugeottista veterano

Messaggio da tony.72 »

Fabmacher69 ha scritto:
307speed_taranto ha scritto:saprese darmi il codice prodotto perchè il mio conce stamane non è riuscito a trovarlo o forse non ha voluto.
grazie
Ciao a tutti!Il codice dei tre pedali è 9646.FO,del poggiapiede 9646.G7 :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
[-X
E' vero il codice del kit pedaliera è 9646.FO ma purtroppo è "non più ordinabile" (dicitura esatta che compare sul terminale ricambi Peugeot) ........
[-X
Purtroppo bisogna ordinare i vari componenti isolatamente..... :neutral:

Lunedì, non appena riesco a risolvere il tutto posto tutti i codici completi!!!!! :salute: :salute: :salute: :salute: :salute: :salute:
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123

ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999

Fabmacher69

tony.72 ha scritto:
Fabmacher69 ha scritto:
grazie
[-X
E' vero il codice del kit pedaliera è 9646.FO ma purtroppo è "non più ordinabile" (dicitura esatta che compare sul terminale ricambi Peugeot) ........
[-X
Purtroppo bisogna ordinare i vari componenti isolatamente..... :neutral:

Lunedì, non appena riesco a risolvere il tutto posto tutti i codici completi!!!!! :salute: :salute: :salute: :salute: :salute: :salute:
Era un dubbio che adesso trova conferma :-k :-k :-k Comunque i codici dei tre pedali singolarmente dovrebbero essere questi:frizione 2130.34 , freno 4502.26 , accelleratore 1604.15 :thumbleft: :thumbleft: altro dubbio :-k :-k ma se adesso vengono considerati solo come ricambi queste referenze conterranno anche le viti per il montaggio :?: :?: :?: [-o< [-o< [-o<lunedi se puoi facci sapere se i codici corrispondono e se contengono anche le viti(ammesso che dal conce lo sanno :scratch: :scratch: :scratch: )Ciao! O:) O:) O:)

tony.72
Peugeottista veterano

Messaggio da tony.72 »

Scusate il ritardo ma.... problemi di lavoro!!!!!

Confermo la non disponibilità del kit pedaliera in alluminio per 307 cod. 9646.F0.

I codici dei singoli pedali sono:

:mrgreen: 9646.G7 poggiapiede in alluminio
:mrgreen: 2130.34 copripedale frizione
:mrgreen: 4504.26 copripedale freno
:mrgreen: 1604.15 copripedale accelleratore

I prezzi sono vicini ai 30,00 Euri a pedale e anche per il pogiapiedi a cui si aggiunge l'eventuale sconto che il conc. vorrà applicare!!!!!!!

Maggiori delucitazioni Mercoledì... :salute: :salute: :salute:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

quasi quasi ordino i pezzi pure io :) mi avete fatto venir voglia mannaggia a voi #-o

:) maaa.. chi mi fà una foto zoommata del fissaggio?
cioè un primo piano del pedale, visto da sopra, per vedere come risulta esteticamente la testa della vite/rivetto? :roll:

sì lo so son troppo pignolo ma... :-w)

ciaooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Fabmacher69

Ciao a tutti!Grazie tony.72 lunedì mattina vado dal conce ed ordino tutto \:D/ \:D/ \:D/
Retz ha scritto:quasi quasi ordino i pezzi pure io :) mi avete fatto venir voglia mannaggia a voi #-o

:) maaa.. chi mi fà una foto zoommata del fissaggio?
cioè un primo piano del pedale, visto da sopra, per vedere come risulta esteticamente la testa della vite/rivetto? :roll:

sì lo so son troppo pignolo ma... :-w)

ciaooo
Non appena arriva ti posto delle foto ravvicinate,comunque dalle foto che ho visto sembrano delle torx nere :thumbright: :thumbright: :thumbright: :salute: :salute: :salute:

tony.72
Peugeottista veterano

Messaggio da tony.72 »

:salute: Eccomi quà!!!! :salute:

acquistati:

:mrgreen: accelleratore 1604.15 euro 23.92 + iva - sconto 14% = euro 24.68
:mrgreen: freno 4504.26 euro 24.97 + iva - sconto 14% = euro 25.76
:mrgreen: frizione 2130.34 euro 24.97 + iva - sconto 14% = euro 25.76
:mrgreen: poggiapiedi 9646.g7 euro 31.07 + iva - sconto 14% = euro 32.06

le confezioni, singole per ogni pedale, compreendono nr. 2 torx e due dadi autobloccanti!!!

:scratch: il poggiapiedi nr. 4 viti autofilettanti a x (croce)!!!!! :scratch:

ottima fattura: alluminio spazzolato e punzonatura gommata sottostante!!!!

Fabmacher69

Ciao a tutti!!!tony.72 anche a me sono arrivati \:D/ \:D/ \:D/ li ho pagati esattamente quanto tè 108,26 euri in totale, concordo nel dire che sono stupendi :drunken: :drunken: :drunken: però quelle 4 viti a croce della pedana non mi vanno giù [-X [-X [-X spero di trovare in qualche demolitore 4 viti torx di misura adeguata per montare il tutto(finalmente non guarderò più con invidia la pedaliera delle feline e delle cc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) :salute: :salute: :salute:

Torna a “307 - Tuning”