2000 non 1600P@lox81 ha scritto:Sapevo che il 90 a differenza del 110 ha anche la turbina a geometria fissa e non ha l'intercooler...Roadrunner ha scritto: In fondo è lo stesso motore dell'hdi 110 con un sistema di iniezione diverso, un volano monomassa e la mancanza del FAP. .
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Elaborare la centralina!!!!
- Audison
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 692
- Iscritto il: 31/03/2004, 8:35
- Località: (PD) - Due Carrare
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 5223
- Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
- Località: (TR) - Terni
sicuro audion :-k quindi il mio futuro 1.6 16v HDi sarà turbo geovariabile e interculerizzato?Audison ha scritto:2000 non 1600P@lox81 ha scritto:Sapevo che il 90 a differenza del 110 ha anche la turbina a geometria fissa e non ha l'intercooler...Roadrunner ha scritto: In fondo è lo stesso motore dell'hdi 110 con un sistema di iniezione diverso, un volano monomassa e la mancanza del FAP. .
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L
Sat400
106 
- Audison
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 692
- Iscritto il: 31/03/2004, 8:35
- Località: (PD) - Due Carrare
AAAHHHH !!! AUDISONJack Nicklaus ha scritto:sicuro audion :-k quindi il mio futuro 1.6 16v HDi sarà turbo geovariabile e interculerizzato?Audison ha scritto:2000 non 1600P@lox81 ha scritto:Sapevo che il 90 a differenza del 110 ha anche la turbina a geometria fissa e non ha l'intercooler...Roadrunner ha scritto: In fondo è lo stesso motore dell'hdi 110 con un sistema di iniezione diverso, un volano monomassa e la mancanza del FAP. .![]()
beh l'intercooler penso proprio di si, il geovariabile nin so ... mi sembra che il 1600 110 Hp abbia la geometria variabile, il 1600 90 Hp no ... cmq l'ho specificato perchè sia Retz, che Bruce che Roadrunner Che Endtyme che io abbiamo il 2000 praticamente in tutte le sue versioni
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
- Audison
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 692
- Iscritto il: 31/03/2004, 8:35
- Località: (PD) - Due Carrare
Ho guardato la lista delle auto compatibili e fatalità sul 2000 107 cv hanno riportato una potenza, dopo l'installazione, di 1130 cv ... l'ho già visto su qualche altro sito sto errorrelongsky ha scritto:Avete provato questi moduli?
http://www.genercom.com/
io ci sto facendo un pensierino
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
- Endtyme
- Consiglio Direttivo

- Messaggi: 14688
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Confermo , il 1.6 90 cv dovrebbe averla fissa, il 110 variabile... domani smonto la turbina al mio collega e ti dicoAudison ha scritto:AAAHHHH !!! AUDISONJack Nicklaus ha scritto:sicuro audion :-k quindi il mio futuro 1.6 16v HDi sarà turbo geovariabile e interculerizzato?Audison ha scritto:2000 non 1600P@lox81 ha scritto:Sapevo che il 90 a differenza del 110 ha anche la turbina a geometria fissa e non ha l'intercooler...Roadrunner ha scritto: In fondo è lo stesso motore dell'hdi 110 con un sistema di iniezione diverso, un volano monomassa e la mancanza del FAP. .![]()
![]()
beh l'intercooler penso proprio di si, il geovariabile nin so ... mi sembra che il 1600 110 Hp abbia la geometria variabile, il 1600 90 Hp no ... cmq l'ho specificato perchè sia Retz, che Bruce che Roadrunner Che Endtyme che io abbiamo il 2000 praticamente in tutte le sue versioni
Sandro fondiamo il club 307isti 2milaisti in tutte le salse
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- Audison
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 692
- Iscritto il: 31/03/2004, 8:35
- Località: (PD) - Due Carrare
[-EndTymE-] ha scritto: Sandro fondiamo il club 307isti 2milaisti in tutte le salse![]()
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 393
- Iscritto il: 11/07/2004, 11:43
- Località: (PD) - Rubano
Ebbene mi hai beccato in fallo! Sebbene mi riferissi al 2.0 hdi 90 cv, ho dimenticato di segnalare la mancanza dell'intercooler.P@lox81 ha scritto:Sapevo che il 90 a differenza del 110 ha anche la turbina a geometria fissa e non ha l'intercooler...Roadrunner ha scritto: In fondo è lo stesso motore dell'hdi 110 con un sistema di iniezione diverso, un volano monomassa e la mancanza del FAP. .
Quindi le differenze fra i motori 2.0 hdi da 90 e 110 cv (entrambi a 8 valvole) consistono nella presenza di una sistema di iniezione diverso, del FAP, del volano bimassa e dell'intercooler nella versione più potente.
Il 136 cv differisce dal 110 per la testa a 16 valvole, il turbo a geometria variabile, il sistema di iniezione più evoluto, l'overboost ed altre diavolerie.
Il 1.6 hdi da 110 cv, rispetto al suo omologo da 90, ha in più la turbina a geometria variabile, l'overboost e il FAP. Mi risulta che entrambi dispongano dell'intercooler.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1035
- Iscritto il: 03/03/2005, 20:11
- Località: Calolziocorte (LC)
Ops,mi sono confuso...Audison ha scritto:
2000 non 1600
X l'intercooler boh,provo a chiedere domani in officina,devo passare x vedere x il montaggio del filtro a pannello..Roadrunner ha scritto:
Il 1.6 hdi da 110 cv, rispetto al suo omologo da 90, ha in più la turbina a geometria variabile, l'overboost e il FAP. Mi risulta che entrambi dispongano dell'intercooler.
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Beh, tanti modelli e tantissime versioni. Tornando al tema principale la mia esperienza è di 22 CV aggiunti, ma non solo, cambia anche la curva, a bassi regimi spinge molto meglio, supero in 4a senza scalare marcia... insomma, 22 CV "solamente" ma motore completamente migliorato. Inolte consuma meno.
Quindi personalmente consiglio di non superare i 20 - 25 CV, la guida cambierà e tra un 110 originale ed uno rimappato non c'è paragone
Quindi personalmente consiglio di non superare i 20 - 25 CV, la guida cambierà e tra un 110 originale ed uno rimappato non c'è paragone
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
La richiesta è di € 400,00 eurozzi
!!!!
Quando ha detto la cifra
sono rimasto un pochino male visto che il tutto porterà via circa 30 minuti al massimo!!!!!
Per chi lo ha già fatto quanto avete pegato???
Questo tizio è affiliato "elaborare check point" (http://www.elaborare.com)
Saluti!!
Quando ha detto la cifra
Per chi lo ha già fatto quanto avete pegato???
Questo tizio è affiliato "elaborare check point" (http://www.elaborare.com)
Saluti!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1097
- Iscritto il: 03/11/2004, 22:40
- Località: Genova
che una golf o una A3 2.0 TDI che di serie fanno 140cv arrivino a 193, la vedo veramente dura senza intervenire su qualche altro componente. Molto duralongsky ha scritto:Avete provato questi moduli?
http://www.genercom.com/
io ci sto facendo un pensierino
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
A me hanno vampirizzato 350 eurelli, ma non va via una mezz'ora solamente... Alla mia hanno fatto 5 prove prima di avere una centralina equilibrata; devono mettere l'auto sul ponte, intubarla, provare a modificare alcuni parametri e vedere come reagisce, infatti ogni singola gattona reagisce in modo diverso, non c'è uno schema unico.
Detto ciò, penso che più di 3 ore non vadano comunque via, manodopera da 30 euro l'ora fanno un centinaio, il resto è apparecchiatura ed esperienza. Mi sembra anche abbastanza corretta come cifra dato il risultato. Se poi trovi il meccanico amico che ti fa un favore... beato te
Detto ciò, penso che più di 3 ore non vadano comunque via, manodopera da 30 euro l'ora fanno un centinaio, il resto è apparecchiatura ed esperienza. Mi sembra anche abbastanza corretta come cifra dato il risultato. Se poi trovi il meccanico amico che ti fa un favore... beato te
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001