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Audison
Peugeottista fast&furious
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Località: (PD) - Due Carrare

Messaggio da Audison »

P@lox81 ha scritto:
Roadrunner ha scritto: In fondo è lo stesso motore dell'hdi 110 con un sistema di iniezione diverso, un volano monomassa e la mancanza del FAP. .
Sapevo che il 90 a differenza del 110 ha anche la turbina a geometria fissa e non ha l'intercooler...
2000 non 1600 :wink:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

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Jack Nicklaus
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Messaggio da Jack Nicklaus »

Audison ha scritto:
P@lox81 ha scritto:
Roadrunner ha scritto: In fondo è lo stesso motore dell'hdi 110 con un sistema di iniezione diverso, un volano monomassa e la mancanza del FAP. .
Sapevo che il 90 a differenza del 110 ha anche la turbina a geometria fissa e non ha l'intercooler...
2000 non 1600 :wink:
sicuro audion :-k quindi il mio futuro 1.6 16v HDi sarà turbo geovariabile e interculerizzato? :?: :idea:
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Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

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longsky
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Messaggio da longsky »

Avete provato questi moduli?
http://www.genercom.com/
io ci sto facendo un pensierino :shock:

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Audison
Peugeottista fast&furious
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Iscritto il: 31/03/2004, 8:35
Località: (PD) - Due Carrare

Messaggio da Audison »

Jack Nicklaus ha scritto:
Audison ha scritto:
P@lox81 ha scritto:
Roadrunner ha scritto: In fondo è lo stesso motore dell'hdi 110 con un sistema di iniezione diverso, un volano monomassa e la mancanza del FAP. .
Sapevo che il 90 a differenza del 110 ha anche la turbina a geometria fissa e non ha l'intercooler...
2000 non 1600 :wink:
sicuro audion :-k quindi il mio futuro 1.6 16v HDi sarà turbo geovariabile e interculerizzato? :?: :idea:
AAAHHHH !!! AUDISON :wink:
beh l'intercooler penso proprio di si, il geovariabile nin so ... mi sembra che il 1600 110 Hp abbia la geometria variabile, il 1600 90 Hp no ... cmq l'ho specificato perchè sia Retz, che Bruce che Roadrunner Che Endtyme che io abbiamo il 2000 praticamente in tutte le sue versioni :lol:

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Audison
Peugeottista fast&furious
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Messaggio da Audison »

longsky ha scritto:Avete provato questi moduli?
http://www.genercom.com/
io ci sto facendo un pensierino :shock:
Ho guardato la lista delle auto compatibili e fatalità sul 2000 107 cv hanno riportato una potenza, dopo l'installazione, di 1130 cv ... l'ho già visto su qualche altro sito sto errorre :shock: ... nessuno si ricorda?

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longsky
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Messaggio da longsky »

bhe fosse una dipa a quel prezzo non mi dispiacerebbe :D

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Endtyme
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Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Messaggio da Endtyme »

Audison ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:
Audison ha scritto:
P@lox81 ha scritto:
Roadrunner ha scritto: In fondo è lo stesso motore dell'hdi 110 con un sistema di iniezione diverso, un volano monomassa e la mancanza del FAP. .
Sapevo che il 90 a differenza del 110 ha anche la turbina a geometria fissa e non ha l'intercooler...
2000 non 1600 :wink:
sicuro audion :-k quindi il mio futuro 1.6 16v HDi sarà turbo geovariabile e interculerizzato? :?: :idea:
AAAHHHH !!! AUDISON :wink:
beh l'intercooler penso proprio di si, il geovariabile nin so ... mi sembra che il 1600 110 Hp abbia la geometria variabile, il 1600 90 Hp no ... cmq l'ho specificato perchè sia Retz, che Bruce che Roadrunner Che Endtyme che io abbiamo il 2000 praticamente in tutte le sue versioni :lol:
Confermo , il 1.6 90 cv dovrebbe averla fissa, il 110 variabile... domani smonto la turbina al mio collega e ti dico :lol:

Sandro fondiamo il club 307isti 2milaisti in tutte le salse :wink:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

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Audison
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Messaggio da Audison »

[-EndTymE-] ha scritto: Sandro fondiamo il club 307isti 2milaisti in tutte le salse :wink:
:oops: :?:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
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Roadrunner
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Messaggio da Roadrunner »

P@lox81 ha scritto:
Roadrunner ha scritto: In fondo è lo stesso motore dell'hdi 110 con un sistema di iniezione diverso, un volano monomassa e la mancanza del FAP. .
Sapevo che il 90 a differenza del 110 ha anche la turbina a geometria fissa e non ha l'intercooler...
Ebbene mi hai beccato in fallo! Sebbene mi riferissi al 2.0 hdi 90 cv, ho dimenticato di segnalare la mancanza dell'intercooler.
Quindi le differenze fra i motori 2.0 hdi da 90 e 110 cv (entrambi a 8 valvole) consistono nella presenza di una sistema di iniezione diverso, del FAP, del volano bimassa e dell'intercooler nella versione più potente.
Il 136 cv differisce dal 110 per la testa a 16 valvole, il turbo a geometria variabile, il sistema di iniezione più evoluto, l'overboost ed altre diavolerie.
Il 1.6 hdi da 110 cv, rispetto al suo omologo da 90, ha in più la turbina a geometria variabile, l'overboost e il FAP. Mi risulta che entrambi dispongano dell'intercooler.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

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P@lox81
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Messaggio da P@lox81 »

Audison ha scritto:
2000 non 1600 :wink:
Ops,mi sono confuso... :D
Roadrunner ha scritto:
Il 1.6 hdi da 110 cv, rispetto al suo omologo da 90, ha in più la turbina a geometria variabile, l'overboost e il FAP. Mi risulta che entrambi dispongano dell'intercooler.
X l'intercooler boh,provo a chiedere domani in officina,devo passare x vedere x il montaggio del filtro a pannello..
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

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Tosk
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Iscritto il: 26/08/2005, 13:54
Località: Padova

Messaggio da Tosk »

Beh, tanti modelli e tantissime versioni. Tornando al tema principale la mia esperienza è di 22 CV aggiunti, ma non solo, cambia anche la curva, a bassi regimi spinge molto meglio, supero in 4a senza scalare marcia... insomma, 22 CV "solamente" ma motore completamente migliorato. Inolte consuma meno.

Quindi personalmente consiglio di non superare i 20 - 25 CV, la guida cambierà e tra un 110 originale ed uno rimappato non c'è paragone :D
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

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el_feri
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Località: (VE) - Vigonovo

Messaggio da el_feri »

x gianni: quanti euri ti chiedono

x bruce: da quando hai fatto la modifica , cosa ci puoi dire dei consumi?
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

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gianni
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Iscritto il: 09/05/2005, 22:32
Località: Palermo

Messaggio da gianni »

La richiesta è di € 400,00 eurozzi :cry: :cry: :cry: !!!!
Quando ha detto la cifra :shock: :shock: :shock: :roll: sono rimasto un pochino male visto che il tutto porterà via circa 30 minuti al massimo!!!!!
Per chi lo ha già fatto quanto avete pegato???
Questo tizio è affiliato "elaborare check point" (http://www.elaborare.com)
Saluti!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

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darkstalker
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Località: Genova

Messaggio da darkstalker »

longsky ha scritto:Avete provato questi moduli?
http://www.genercom.com/
io ci sto facendo un pensierino :shock:
che una golf o una A3 2.0 TDI che di serie fanno 140cv arrivino a 193, la vedo veramente dura senza intervenire su qualche altro componente. Molto dura
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

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Tosk
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Iscritto il: 26/08/2005, 13:54
Località: Padova

Messaggio da Tosk »

A me hanno vampirizzato 350 eurelli, ma non va via una mezz'ora solamente... Alla mia hanno fatto 5 prove prima di avere una centralina equilibrata; devono mettere l'auto sul ponte, intubarla, provare a modificare alcuni parametri e vedere come reagisce, infatti ogni singola gattona reagisce in modo diverso, non c'è uno schema unico.
Detto ciò, penso che più di 3 ore non vadano comunque via, manodopera da 30 euro l'ora fanno un centinaio, il resto è apparecchiatura ed esperienza. Mi sembra anche abbastanza corretta come cifra dato il risultato. Se poi trovi il meccanico amico che ti fa un favore... beato te :D
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
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Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

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