markdark ha scritto:lo so che vado ot pero' la curiosità è troppa...Darth Sidious ha scritto:Domanda papale papale, ho preso e gia percorso ben 200 kmcon la mio nuova 307 hdi 1.6 16v fap 110cv station, contento , bella coppia , anche una buona accellerazione considerata la massa, veramente un bel motore, ma ovviamente essendo sceso da un benzina con 130 cv e che pesava poco più di una tonnellata a pieno carico , un pelino di sprint in più male non mi farà. LA domanda è questa, centralina per la mia auto? problemi con il FAP? costi? problemi ? ansie ? tormenti ?
![]()
![]()
Attendo notizie fiducioso ....
mi dici che macchina avevi?? 130 cv e 1000kg a pieno carico???
ora me ne viene in mente solo una .... due posti secchi ultra bassa,...
no no una "semplice" saxo16 valvole vts....sul libretto riportava 900 kg...la mia magari con l'aria condizionata saliva sui 1300...ma ti assicuro che il rapporto peso potenza di quella macchina a meno di ricomprare dei macchinoni oltre i 200 milioni non lo ritroverò.....in accellerazione lascia dietro macchine con almeno 40/50 cv in più......con i tanto osannati bmw 3000 diesel da 200 e passa cavalli fino a velocità"leggermente oltre il codice"