Anche io cel'ho307136cvmappato ha scritto:lupus io penso che se stacchi le sonde ti si accende la spia motore,cmq posso dirti che ecusafe e nato solo per l'eliminazione fisica del fap e nn per bloccare le rigenerazioni,adesso ce un nuovo aggiornamento del programma ecusafe dicendo che forse con questo aggiornamento l'auto nn rigenera piu.in effetti ha 2 settimane che ho aggiornato i file e ancora rigenerazionie niente!![]()
chissa magari sara la volta buona.se nn dovrebbe funzionare ci sara l'opzione b che ancora e in fase di creazione e di studio,se ci riusciro vi faro sapere fra 2 mesi circa.
Se metti un lamierino no problem ( testato su 206 hdi ). Altrimenti la elimini da mappa.niko_89_vts ha scritto:piccolo ot.. per quanto riguarda l'egr, tappandola il pc di bordo che voi sappiate rompe le balle? e se si c'e qualche modo x ingannarlo e spegnere la spia?
pensavo di mettere un lamierino davanti in effetti....kamikaze ha scritto:Se metti un lamierino no problem ( testato su 206 hdi ). Altrimenti la elimini da mappa.niko_89_vts ha scritto:piccolo ot.. per quanto riguarda l'egr, tappandola il pc di bordo che voi sappiate rompe le balle? e se si c'e qualche modo x ingannarlo e spegnere la spia?
C'è un topic aperto dove se ne parla ampiamenteniko_89_vts ha scritto:pensavo di mettere un lamierino davanti in effetti....kamikaze ha scritto:Se metti un lamierino no problem ( testato su 206 hdi ). Altrimenti la elimini da mappa.niko_89_vts ha scritto:piccolo ot.. per quanto riguarda l'egr, tappandola il pc di bordo che voi sappiate rompe le balle? e se si c'e qualche modo x ingannarlo e spegnere la spia?
da mappa è cmq eliminabile? nel caso lo faccio quando elimino anche la gestione del fap