Allora,convincilo a postare il videoshark996 ha scritto:Io e Zemon ci siamo incontrati giovedì.....l'ho sentito arrivare da lontano![]()
![]()
Fà un rumore increddddibbbbileeeeeeeee![]()

Allora,convincilo a postare il videoshark996 ha scritto:Io e Zemon ci siamo incontrati giovedì.....l'ho sentito arrivare da lontano![]()
![]()
Fà un rumore increddddibbbbileeeeeeeee![]()
Sinceramente,sto pensando anche io alla modifica completa dello scarico sfruttando il doppio dx-sx che gia hoThePriest ha scritto:io "purtroppo" dovrò mantenere il fap pensate che nn cambierà + di tanto il suono??? boh...
no no, c'è tutto: il centrale è ancora ceramico originale, il finale è solo leggermente tagliato ed il terminale (diametro 10 lungo 30) fa il resto del casotto..nikelabirba ha scritto:hei retz , ma la tua 307 non ha il fap ....?
per quanto posso sentire di silenziatori neanche l'ombra .... già è tanto se c'è il kat .... forse...
Nik
RETZ,dai non contare favoleRetz ha scritto:no no, c'è tutto: il centrale è ancora ceramico originale, il finale è solo leggermente tagliato ed il terminale (diametro 10 lungo 30) fa il resto del casotto..nikelabirba ha scritto:hei retz , ma la tua 307 non ha il fap ....?
per quanto posso sentire di silenziatori neanche l'ombra .... già è tanto se c'è il kat .... forse...
Nik![]()
poi se ci si sposta di lato si sente già meno rumore (lì la videocamera era in linea con lo scarico), dentro in abitacolo mi sembra poi non sia cambiato niente..
we ma.. dai non avete ancora postato nienteeee!!! [-X
son curiosoooo![]()
PS: comunque concordo con chi dice che il suono del diesel è sempre bruttino![]()
bhè allora è proprio come dici te , l'effetto della videocamera ...Retz ha scritto:no no, c'è tutto: il centrale è ancora ceramico originale, il finale è solo leggermente tagliato ed il terminale (diametro 10 lungo 30) fa il resto del casotto..nikelabirba ha scritto:hei retz , ma la tua 307 non ha il fap ....?
Nik![]()
poi se ci si sposta di lato si sente già meno rumore (lì la videocamera era in linea con lo scarico), dentro in abitacolo mi sembra poi non sia cambiato niente..
we ma.. dai non avete ancora postato nienteeee!!! [-X
son curiosoooo![]()
PS: comunque concordo con chi dice che il suono del diesel è sempre bruttino![]()
Zemon ti ringrazia....ha qualche problema a collegarsi in questi giorni per colpa del Pc di casa!Retz ha scritto:..dehehiho![]()