Ecco la foto,questo è il pezzo che interessa...se serve l'ho fatta a 1280 x 960...chicco67 ha scritto:
se puoi,anche 640x480 ci sta... le mie sono così!
riesci a fotografare anche dove entra quel tubo?

Ecco la foto,questo è il pezzo che interessa...se serve l'ho fatta a 1280 x 960...chicco67 ha scritto:
riesci a fotografare anche dove entra quel tubo?
Ragazzi, ma cosa avete fatto di male ai progettisti della vostra auto??? Certo devonoe ssere parecchio incxxxxti con voi per imboscare il filtro in modo così sadico!P@lox81 ha scritto:Ecco la foto,questo è il pezzo che interessa...se serve l'ho fatta a 1280 x 960...chicco67 ha scritto:
riesci a fotografare anche dove entra quel tubo?Il problema è che il filtro è imboscato,infatti dovrò mettermi a buttarla a pezzi x trovare la scatola filtro...Anche quando ho cambiato batteria ho provato a vedere ma non ce l'ho fatta,va smontato mezzo mondo..
Non so, a me è bastato dire il modello di vettura!dario81 ha scritto:le dimensioni del filtro originale che avete dovuto comuniare al produttore le avete prese sulla parte + esterna (ovvero l'elemento in gomma di appoggio)![]()
![]()
a me risulta 17 x 24,5 cm ... anche voi avete queste misure ???
ps: la dimensione del filtro cambia da un 1.4 a un 2.0 ???
grazie
Prova a chieder loro se vogliono fare da sponsor... se sono d'accordo, passa la palla a Prowler!P@lox81 ha scritto:Boh,vedrò di passare la magari domani,tanto la ditta è a 20 minuti da casa mia...
stavo pensando di cambiare il filtro mi consigli questo o meglio un k&n???chicco67 ha scritto:...non posso che confermare le impressioni elencate nei messaggi precedenti e segnalare l'assenza di qualsivoglia problema!
Questo è pressochè indistruttibile e per lavarlo, basta un po' d'acqua e detersivo per i piatti, mentre quelli in tessuto sono più complessi da pulire!Napoli82 ha scritto:Ciao ragazzi ho contattato la colombo angelo e sono molto cortesi ma il prezzo lo trovo un po esagerato 78euro!!x la mia 2.0hdi 90cv ma rispetto a quelli della k&n conviene?