chicco67 ha scritto:
se puoi,anche 640x480 ci sta... le mie sono così!
riesci a fotografare anche dove entra quel tubo?
Ecco la foto,questo è il pezzo che interessa...se serve l'ho fatta a 1280 x 960... Il problema è che il filtro è imboscato,infatti dovrò mettermi a buttarla a pezzi x trovare la scatola filtro...Anche quando ho cambiato batteria ho provato a vedere ma non ce l'ho fatta,va smontato mezzo mondo..
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
chicco67 ha scritto:
se puoi,anche 640x480 ci sta... le mie sono così!
riesci a fotografare anche dove entra quel tubo?
Ecco la foto,questo è il pezzo che interessa...se serve l'ho fatta a 1280 x 960... Il problema è che il filtro è imboscato,infatti dovrò mettermi a buttarla a pezzi x trovare la scatola filtro...Anche quando ho cambiato batteria ho provato a vedere ma non ce l'ho fatta,va smontato mezzo mondo..
Ragazzi, ma cosa avete fatto di male ai progettisti della vostra auto??? Certo devonoe ssere parecchio incxxxxti con voi per imboscare il filtro in modo così sadico!
le dimensioni del filtro originale che avete dovuto comuniare al produttore le avete prese sulla parte + esterna (ovvero l'elemento in gomma di appoggio)
a me risulta 17 x 24,5 cm ... anche voi avete queste misure ???
ps: la dimensione del filtro cambia da un 1.4 a un 2.0 ???
dario81 ha scritto:le dimensioni del filtro originale che avete dovuto comuniare al produttore le avete prese sulla parte + esterna (ovvero l'elemento in gomma di appoggio)
a me risulta 17 x 24,5 cm ... anche voi avete queste misure ???
ps: la dimensione del filtro cambia da un 1.4 a un 2.0 ???
grazie
Non so, a me è bastato dire il modello di vettura!
Ciao ragazzi ho contattato la colombo angelo e sono molto cortesi ma il prezzo lo trovo un po esagerato 78euro!!x la mia 2.0hdi 90cv ma rispetto a quelli della k&n conviene?
Napoli82 ha scritto:Ciao ragazzi ho contattato la colombo angelo e sono molto cortesi ma il prezzo lo trovo un po esagerato 78euro!!x la mia 2.0hdi 90cv ma rispetto a quelli della k&n conviene?
Questo è pressochè indistruttibile e per lavarlo, basta un po' d'acqua e detersivo per i piatti, mentre quelli in tessuto sono più complessi da pulire!
...scusate raga, forse sarò io che non capisco tanto, ma mi dite la differenza tra questo e quello originale? Cioè se conviene prenderlo o no!anche la mia CC ogni tanto strappa:sarà colpa del filtro?
help
Con il filtro il comportamento della macchina cambia ben poco, e' infatti possibile
che non si noti neppure differenza... e' sostanzialmente utile per motori preparati
ma da solo puo' appunto servire per far respirare a dovere il motore ed evitare ad
esempio i buchi di potenza causati da un filtro originale non piu' fresco o da
un'impianto di ammissione gia' in origine non ben dimensionato!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno