unrealz ha scritto:Ciao, papptakist anch'io io ho fatto rimappare la mia 307 cc hdi.
Sul banco di riscontro la mi auto effettivamente ha risultano 134 cv e dopo la modifica è arrivata a 156 cv il miglioramento c'è e lo sento sia sotto i 2.000 giri sia sopra con molta più coppia in allungo non ho ancora avuto modo di provare per bene.
Volevo chiedere se i consumi i città sono peggiorati o migliorati da quando hai modificato la centralina.. io attualmente in città riesco a percorerre con un litro 13 km prima della modificare ho l'impressione che l'auto consumasse meno..
In allungo ha avuto migliorie ?
A Presto
Ciao,come avevo detto precedentemente a lupus, la mia macchina nn è stata provata al banco, ma mi hanno assicurato che i cv si aggirano intorno ai 160 ( cavallo +, cavallo meno). Cmq la differenza anche io la sento, specialmente in ripresa , sotto e sopra i 2000 giri. In allungo ho avuto modo di provarla, ma non al massimo, sono arrivato a 205 km/h e, la sensazione che ho avuto,è stata quella di aver recuperato nulla, o quasi, ma RIPETO non l'ho tirata al massimo

Per quanto riguarda i consumi, sinceramente nn so darti una risposta precisa, in quanto, avendo un'altra macchina, il 307 lo prendo poco e, quelle volte che la prendo , sto sempre ad accellelare tutto con le marce basse, tanto che il computerino di bordo, mi dice che per percorrere 100km, ci vogliono 9,7 l, vorrebbe dire che faccio quasi il 10 al litro. Al prossimo pieno che faro', camminando ad un andatura normale, sapro' dirti realmente se i consumi sono migliorati o peggiorati, anche se sinceramente (ma è una mia opinione personale), non credo migliorino, anzi

vabbeh, staremo a vedere

Io per vedere realmente quanto consuma la macchina, faccio il pieno fino al colmo del serbatoio, percorro 200 km e poi rifaccio il pieno, cosi' sapro' realmente il consumo, ma penso tutti facciate cosi', senza dar troppo retta al computer di bordo

La macchina ora la ho dall'elettrauto a farmi montare il gioiellino kenwood dnx 7200,con il televisore, navigatore, in grado di leggere tutti i formati video e audio e con una telecamerina nel paraurti posteriore x facilitare i parcheggi, l'unica cosa che ci son rimasto male è che mi hanno detto che la centralina x i comandi allo sterzo non c'è per le 307 prima del 2006 ( e la mia è novembre 2005)

esistono del comandi a filo( compatibili, ma che danno solo problemi.. uffff).vabbeh, pazienza.
PS vi allego una foto , non del dnx 7200( il quale è molto + bello), ma solo x darvi un idea

poi faro' le foto e le postero'.
la foto allegata è di un ragazzo che fa parte del forum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.