Un'alternativa, un po' meno costosa e forse piu' facile da reperire, e' un fitro a pannello come quello che monto io (BMC, ma vanno benissimo anche i K&N); l'ho montato l'altro fine settimana e, pur senza stravolgere chiaramente le prestazioni, ho notato una maggiore fluidita' nell'erogazione soprattutto ai bassi e bassissimi regimi.Fox is Back!!! ha scritto:Ciao chicco sono ancora io!La mia CC è tornata a strappare dopo mesi che non la faceva!o appena cambiato un'altra volta il filtro ma nulla di che!ma sarei curioso di montare il tuo!ci provo?![]()
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L'ho pagato 52.70 euro + 13.50 euro del kit di manutenzione (olio e detergente che pero' durano per almeno un 3 cicli di manutenzione).
Io l'ho preso da BEP's (visto che mi e' relativamente comodo) che distribuisce i prodotti che trovi online sul sito http://www.speedup.it.
Ma penso lo si trovi anche da un buon autoaccessori.
NOTE: la manutenzione e' "fai da te", cioe' ogni 10-15mila kilometri lo smonti, lo lavi e lo lubrifichi (un paio d'ore ti ci vogliono tutte)

Ciao, Marco.