PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 307 è bella così com'è!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Cive
Peugeottista appassionato

La 307 è bella così com'è!

Messaggio da Cive »

Carissimi, permettetemi una osservazione:
la 307 ha creato uno stile nuovo, poi imitato da tutti (vedi Astra, Golf quinta serie ecc.): berlina due volumi sportiveggiante ma con richiami ai monovolume (vedi altezza e passo notevoli); pertanto io ritengo che sia bella nella sua linea essenziale e non esista la necessità di ridurla come certe Golf per le quali mi vergognerei a salire! Comunque ognuno è libero di guidare ciò che vuole (o...può)! :)

:arrow: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=11740 :wink:
307 XS 5P 1,6 BENZ. ALLUMINIO

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: la 307 è bella così com'è!

Messaggio da Auro »

Cive ha scritto:Carissimi, permettetemi una osservazione:
la 307 ha creato uno stile nuovo, poi imitato da tutti (vedi Astra, Golf quinta serie ecc.): berlina due volumi sportiveggiante ma con richiami ai monovolume (vedi altezza e passo notevoli); pertanto io ritengo che sia bella nella sua linea essenziale e non esista la necessità di ridurla come certe Golf per le quali mi vergognerei a salire! Comunque ognuno è libero di guidare ciò che vuole (o...può)! :)
Approfitto dell'occasione per ribadire il mio NO al tuning della 307, ma non condanniamo gli appassionati di questa disciplina, rispettiamo le passioni altrui.
Fra le tante modifiche che ho visto nella sezione tuning c'è ne qualcuna carina ed anche utile. :wink:

Cive

Re: la 307 è bella così com'è!

Messaggio da Cive »

Ho espresso solamente la mia opinione; comunque Auro concordo con te che alcune "variazioni" sono simpatiche.

superdenis
Peugeottista veterano

.

Messaggio da superdenis »

la 307 bella così com è ma con qualche piccola modifica ancora di più. a mio parere piccoli ritocchi vanno bene ma non esagerati dato la macchina che è ...
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: .

Messaggio da chicco67 »

superdenis ha scritto:la 307 bella così com è ma con qualche piccola modifica ancora di più. a mio parere piccoli ritocchi vanno bene ma non esagerati dato la macchina che è ...
Quoto... guarda la 307 di MCastagna, ossia la più bella 307 tunizzata che abbia mai visto!

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=

e anche quella di Plutot307 non è male :wink:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Pape

Re: La 307 è bella così com'è!

Messaggio da Pape »

Cive è verissimo dire che la 307 è bella cosi com'è ed è anche vero che è stata leggermente copiata un po da tutti però è un po pesante dire "certe Golf per le quali mi vergognerei a salire" a me la golf piace e on si può dire che sia una brutta macchina, sicuramente è una concorrente della 307
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Oh qualcuno che la pensa come me ... la 307 è una bellissima berlina che pur essendo alta e comoda all'interno ha una stupenda carrozzeria filante :) è per questo che l'ho scelta :wink: Pako, Cive intendeva di Golf ridotte talmente male da essere proprio di cattivo gusto :? e fidati, ce ne sono tante ... da me gira una 4° serie con scritto in basso alle portiere enorme in bianco GOLF TDI :lol: che grezzi
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Correggo il titolo della disussione: La 307 è bella (tunizzata o meno).

:) ciao!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Cive

Messaggio da Cive »

Pape ha scritto:

Cive è verissimo dire che la 307 è bella cosi com'è ed è anche vero che è stata leggermente copiata un po da tutti però è un po pesante dire "certe Golf per le quali mi vergognerei a salire" a me la golf piace e on si può dire che sia una brutta macchina, sicuramente è una concorrente della 307
Ciao Pape, ti preciso che ho detto "certe" Golf intendendo solamente quelle particolarmente "taroccate", come confermato da Jack Nicklaus. Sono daccordo che piccole modifiche possono essere accettate ma, per favore, manteniamo sempre la dignità che si addice alla nostra Leonessa! :!:

Pape

Messaggio da Pape »

Cive ha scritto:
Pape ha scritto:

Ciao Pape, ti preciso che ho detto "certe" Golf intendendo solamente quelle particolarmente "taroccate", come confermato da Jack Nicklaus. Sono daccordo che piccole modifiche possono essere accettate ma, per favore, manteniamo sempre la dignità che si addice alla nostra Leonessa! :!:
Scusami cive avevo interpretato male le tue parole
Hai ragione certe golf (modello 4) sono veramente pessime, invece di golf 5 tunizzate non ne ho ancora viste per la strada
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400

Pape

Messaggio da Pape »

Stavo guardando proprio ora la nuova leon secondo me la seat è stata quella che ha preso piu spunto da noi è molto simile o magari è solo una mia impressione?

Cive

Messaggio da Cive »

Caro Pape, la Leonessa ha fatto Storia! :) :!:

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Scusate ragazzi.................

Lungi da me il voler iniziare una discussione "Tuners Vs. Originals".............ma ognuno è libero o meno di fare quello che vuole???

Voglio dire............da anni giro in raduni..........fiere.......esposizioni..........compro riviste e mi dedico per qualcosa che ho la passione di fare............

Di macchine preparate fino all'estremo ne ho viste tante ok?? Diciamo pure STRAVOLTE........ma non per questomi son sentito di criticare....o denigrare chi in quell acosa ci ha messo soldi, tempo ma soprattutto PASSIONE!

Con questo nn voglio dire che la mia 307 avrà i neon sottoscocca.........le scritte enormi "307" sulle fiancate......o tutti quegli adesivi che si vedono sulle auto tunizzate....................ma non mi và neppure di deridere chi invece queste cose le fà!!!

Ripeto................non voglio assolutamente accendere una miccia che potrebbe portare a un confronto non in linea con i principi di questo forum................ma leggere certe frasi come "manteniamo sempre la dignità" o come " Laughing che grezzi" può dare particolarmente fastidio.........

Il tutto ovviamente IMHO e SENZA NESSUNA INTENZIONE POLEMICA!!!

Voglio dire.............godiamoci lenostre leonesse!!! Con le portiere verticali.............con l'assetto che striscia in terra o con alettonazzi da paura............o più semplicemente bellalucida e favolosa come Peggiò l'ha fatta!!!

:wink:
Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

nene982 ha scritto:Scusate ragazzi.................

Lungi da me il voler iniziare una discussione "Tuners Vs. Originals".............ma ognuno è libero o meno di fare quello che vuole???

Voglio dire............da anni giro in raduni..........fiere.......esposizioni..........compro riviste e mi dedico per qualcosa che ho la passione di fare............

Di macchine preparate fino all'estremo ne ho viste tante ok?? Diciamo pure STRAVOLTE........ma non per questomi son sentito di criticare....o denigrare chi in quell acosa ci ha messo soldi, tempo ma soprattutto PASSIONE!

Con questo nn voglio dire che la mia 307 avrà i neon sottoscocca.........le scritte enormi "307" sulle fiancate......o tutti quegli adesivi che si vedono sulle auto tunizzate....................ma non mi và neppure di deridere chi invece queste cose le fà!!!

Ripeto................non voglio assolutamente accendere una miccia che potrebbe portare a un confronto non in linea con i principi di questo forum................ma leggere certe frasi come "manteniamo sempre la dignità" o come " Laughing che grezzi" può dare particolarmente fastidio.........

Voglio dire.............godiamoci lenostre leonesse!!! Con le portiere verticali.............con l'assetto che striscia in terra o con alettonazzi da paura............o più semplicemente bellalucida e favolosa come Peggiò l'ha fatta!!!

StraipermegaultraQUOTO!!!!!!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

nene982 ha scritto:Scusate ragazzi.................

Quoto nene in tutto...ora però la tua la vogliamo vedere finita e preparata per bene a qualche raduno...ok??? :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Tuning”