Scusate ragazzi.................
Lungi da me il voler iniziare una discussione "Tuners Vs. Originals".............ma ognuno è libero o meno di fare quello che vuole???
Voglio dire............da anni giro in raduni..........fiere.......esposizioni..........compro riviste e mi dedico per qualcosa che ho la passione di fare............
Di macchine preparate fino all'estremo ne ho viste tante ok?? Diciamo pure STRAVOLTE........ma non per questomi son sentito di criticare....o denigrare chi in quell acosa ci ha messo soldi, tempo ma soprattutto PASSIONE!
Con questo nn voglio dire che la mia 307 avrà i neon sottoscocca.........le scritte enormi "307" sulle fiancate......o tutti quegli adesivi che si vedono sulle auto tunizzate....................ma non mi và neppure di deridere chi invece queste cose le fà!!!
Ripeto................non voglio assolutamente accendere una miccia che potrebbe portare a un confronto non in linea con i principi di questo forum................ma leggere certe frasi come "manteniamo sempre la dignità" o come " Laughing che grezzi" può dare particolarmente fastidio.........
Il tutto ovviamente IMHO e
SENZA NESSUNA INTENZIONE POLEMICA!!!
Voglio dire.............godiamoci lenostre leonesse!!! Con le portiere verticali.............con l'assetto che striscia in terra o con alettonazzi da paura............o più semplicemente bellalucida e favolosa come Peggiò l'ha fatta!!!