Grazie.

Occhio che io mi riferisco all'apparecchio per rimappare, non tanto alla operazione di mappatura in se'... diciamo che più che avere potenza in più mi piacerebbe "imparare" qualcosa sul tema, senza però fare qualche danno!lukebs ha scritto:Esperienze mai, ma su un 1.6 aspirato a benzina non so cosa se ne possa guadagnare...forse 5 cv (forse...) e più probabilmente una migliore erogazione e ripresa...cmq poco rispetto ai costi, che ben o male si aggirano sempre tra i 250 e i 400 €!!!
ah ah, ok allora...chicco67 ha scritto:Occhio che io mi riferisco all'apparecchio per rimappare, non tanto alla operazione di mappatura in se'... diciamo che più che avere potenza in più mi piacerebbe "imparare" qualcosa sul tema, senza però fare qualche danno!lukebs ha scritto:Esperienze mai, ma su un 1.6 aspirato a benzina non so cosa se ne possa guadagnare...forse 5 cv (forse...) e più probabilmente una migliore erogazione e ripresa...cmq poco rispetto ai costi, che ben o male si aggirano sempre tra i 250 e i 400 €!!!
Mi sa che dovremmo iscriverci a questo corso universitario o trovare un preparatore che ci assume durate le vacanze di Natale come garzoni!plutot307 ha scritto:Non ne so ancora molto in materia ma sto cercando pure io di imparare piu' cose sull'argomento... nello specifico comunque mi sto interessando alla mia Magneti
Marelli 48P!
Comunque di un parente del tuo motore ne parlano qua', anche se non so
quanto possa essere utile!![]()
http://groups.google.com/group/it.discu ... 962a3ac2b9
Mentre qui si parla di una centralina orientata pero' a vecchie macchine che ne
erano sprovviste, non ho ancora avuto il tempo di guardarlo comunque!
http://www.bgsoflex.com/megasquirt.html
Dello strumento di cui parli invece non ho idea!!
Dear Enrico,plutot307 ha scritto:Interessante! Fammi sapere cosa ti dicono dato che l'ELM (anche se autocostruito)
l'ho provato ad utilizzare con svariati software ma senza successo!!