PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi 15'

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
marco81
Peugeottista novello

cerchi 15'

Messaggio da marco81 »

premesso ke ormai mi sono arreso all'evidenza ke nn potrò mai cambiare i cerchi da 15' con quelli da 16' perkè Peugeot nn mi passa l'omologazione...
secondo voi...esistono dei cerchi da 15' che possano migliorare un po' l'estetica dell'auto?magari affiancandoli a delle molle -35mm?o rimarrà cmq sempre un bel cechio in lega ma pur sempre da 15'?...è un problema ke mi affligge da un po'...per risolverlo sto addirittura cercando di cambiar macchina... :lol:
peugeot 307 1.4 benza s 5p *88CV*+ clima,fendinebbia,cerchi in lega 15',metalizzata rosso lucifero+jvc kd-g821+kit anteriore 2 vie+crossover+antennino corto

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock: neanche i cerchi da 16" ti lasciano montare?
non c'è proprio un senso in quello che fanno :x
(ma sicuro che non ci sia verso?)

al massimo devi buttarti su cerchi con razze multiple fine e con canale dipinto nero (ti aiuterà a far sembrare la ruota più fina)..
certo però che come dici tu un 15 è sempre un 15.. :(
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

marco81
Peugeottista novello

Messaggio da marco81 »

ciao retz...pensa...ho inviato 3 volte la richiesta tramite mail,sempre con esito negativo!facendo addirittura notare ke la 307 diesel da 75cv monta cerchi da 16!!!! :roll:
nn so ke altre strade potrei intraprendere (senza pagare milioni per una omologazione ke sarebbe SACROSANTA) :twisted:
peugeot 307 1.4 benza s 5p *88CV*+ clima,fendinebbia,cerchi in lega 15',metalizzata rosso lucifero+jvc kd-g821+kit anteriore 2 vie+crossover+antennino corto

Torna a “307 - Tuning”