secondo voi...esistono dei cerchi da 15' che possano migliorare un po' l'estetica dell'auto?magari affiancandoli a delle molle -35mm?o rimarrà cmq sempre un bel cechio in lega ma pur sempre da 15'?...è un problema ke mi affligge da un po'...per risolverlo sto addirittura cercando di cambiar macchina...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi 15'
cerchi 15'
premesso ke ormai mi sono arreso all'evidenza ke nn potrò mai cambiare i cerchi da 15' con quelli da 16' perkè Peugeot nn mi passa l'omologazione...
secondo voi...esistono dei cerchi da 15' che possano migliorare un po' l'estetica dell'auto?magari affiancandoli a delle molle -35mm?o rimarrà cmq sempre un bel cechio in lega ma pur sempre da 15'?...è un problema ke mi affligge da un po'...per risolverlo sto addirittura cercando di cambiar macchina...
peugeot 307 1.4 benza s 5p *88CV*+ clima,fendinebbia,cerchi in lega 15',metalizzata rosso lucifero+jvc kd-g821+kit anteriore 2 vie+crossover+antennino corto
non c'è proprio un senso in quello che fanno
(ma sicuro che non ci sia verso?)
al massimo devi buttarti su cerchi con razze multiple fine e con canale dipinto nero (ti aiuterà a far sembrare la ruota più fina)..
certo però che come dici tu un 15 è sempre un 15..
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
ciao retz...pensa...ho inviato 3 volte la richiesta tramite mail,sempre con esito negativo!facendo addirittura notare ke la 307 diesel da 75cv monta cerchi da 16!!!! 
nn so ke altre strade potrei intraprendere (senza pagare milioni per una omologazione ke sarebbe SACROSANTA)
nn so ke altre strade potrei intraprendere (senza pagare milioni per una omologazione ke sarebbe SACROSANTA)
peugeot 307 1.4 benza s 5p *88CV*+ clima,fendinebbia,cerchi in lega 15',metalizzata rosso lucifero+jvc kd-g821+kit anteriore 2 vie+crossover+antennino corto