ciao ragazzi, ieri sono stato nelle zone di sirmione-desenzano;
durante la mattinata, ho notato nei pressi del lavaggio a gettoni tanti golfisti intenti a lavare le loro GOLF tamarrissime,dei colori più strani,addobbate con adesivi e allestimenti da circo.... mi sono avvicinato per vedere se si trattava di iscritti al club e....sorpresa....sul cruscotto avevano un foglio con scritto il numero progressivo di iscrizione al club....ma non avevano niente a ke fare con i nostri, belli, colorati ed eleganti!!!

ahaha!!! parlando con la mia ragazza, le ho fatto notare ke le golf le comprano solo gli esaltati e i tamarri...godendo di ciò!!!
Ma ahime...poco piu tardi,nei pressi del casello di verona sud, la mia ragazza mi fa notare una makkina fucsia stranissima..

.. la guardo bene....NOOOOOOO!!!!

era una 307 ke di serie aveva solo il telaio!!!!

FUCSIA,SPOILER,ALETTONE DA F1,MINIGONNE,CERCHI STRANISSIMI,VETRI POST. NERI, FARI ANT E GRIGLIA RADIATORE MODIFICATI,MARMITTONE E TRE ADESIVI A FORMA DI STELLA,ARGENTATI SULLA FIANCATA....tamarrissima,brutta e indegna di essere una 307!!!!! io avevo la faccia a terra

, e la mia morosa come sempre con spavalderia mi fa: VEDI KI COMPRA LE 307?! Ogni volta ce l'ha vinta lei...non è giusto!!!!!
