ho quasi 18 anni e volevo prendermi una 307 , precisamente il diesel 1.4 che piace anche a mio padre...e poi darle un tocco di personalità ....( soft tuning

grazie a tutti
alberto
Lo scarico su un diesel è praticamente inutile in termini di prestazioni, come suono hai un aumento di volume e diventa più cupo, però anche là va a gusti: a me sinceramente fa più "trattore".victor-30 ha scritto:...io lo volevo solo per il sound anche se le prestazioni rimanevano le stesse...non cambia nulla con lo scarico??
Bhè, tuning è un termine un po' generico e alla fine tutte le modifiche possono classificarsi come tuning...diciamo che i miei consigli erano di tuning molto soft allora!mrplus ha scritto:scusa endytime...non per mettere in guardia victor... ma soft tuning sarebbe la mia leona.... nel tuning viene considerata soft....
Io lo scarico non lo monto, però conosco bene quello di un ns. socio (Larmatth) che monta un Regazzoni con doppio terminale.mrplus ha scritto:senti... la verità è una sola... che con lo scarico su un diesel il rumore non cambia. la centralina come ti ho già detto la puoi mettere tranquillamente purchè non superi un certo limite max di circa 25 cv... tutto qua... lo scarico non ti darà nessun sound che ti sentono quando arrivi... a volte è difficile sui benzina... figurarsi sui diesel....