Be sono veramente contento, nonostante gli iniziali dubbi dovuti ad una
percepibile (ed ovvia) sensazione di minor precisione in curva, ora dopo
aver percorso un po di chilometri ed aver potuto testare la vettura sul
veloce ed in particolare sui lunghi curvoni autostradali posso dire che
l'appoggio in tali frangenti e' davvero fantastico!

ora adeguato ad ogni condizione e strada (pur non essendo affatto morbido) ha reso la mia cara leonessa una grande passista!
Non ultimo il modo di percepire la strada attraverso il volante e' cambiato
radicalmente, la grande sensibilita' infatti del comando Peugeot tarata sul
"morbido" assetto originale fa si infatti che l'auto mal sopporti un eccessivo
irrigidimento rendendo la guida stancante sui lunghi percorsi autostradali.
Ora invece il non eccessivo "irrobustimento" conferito dalle Eibach permette
di non sconfinare in tale problema e nel contempo di affilare adeguatamente
le doti del telaio!
Insomma se non si fosse capito ora ho la netta sensazione di avere la
macchina che cercavo e speriamo che si confermi cosi' anche sui tornanti
della Cisa dove bisogna ammetterlo con i KW era veramente impagabile!

Ciao!
