Sinceramente, se fosse per me lascerei stare. A suo tempo, quando misi l'assetto, valutai diverse marche e prezzi, alla fine alla mia 307 montai delle H&R serie, da -35 mm. Il prezzo e' dettato dal materiale con cui sono fatte, che dopo un po di tempo tende a cedere e a "tappare" a la macchina, fino a rompersi. Le H&R circa 4 anni fa' le pagai 200 € + 10€ di trasporto, e per 70 € di differenza, ti consiglierei di "puntare" piu' su'. La sicurezza in strada non ha prezzo, ancor di piu' la vita. La Sparco e' conosciuta per l'uso rallistico dei componenti, ma non tutti dicono che dopo ogni gara sostituiscono tutto. Io le monto nella vecchia panda, giusto per un'occhiata visiva, ma lungi da me farci lunghi tragitti. Un mio amico per la Clio aveva acquistato le molle della "Simoni Racing",pagate una fesseria, dopo poco tempo si sono stabilizzate e .....l'auto e' scesa a vista d'occhio, quasi quasi toccava in terra. Inutile dire che ha dovuto sostituire di nuovo tutto..Non farti attrarre dal prezzo, se vuoi qualcosa di veramente ottimo, spendi qualcosina in piu', ma almeno resti soddisfatto e non ci devi mettere mano nuovamente. Occhio!!!