Grazie mille ,in attesa di una vostra cordiale risposta vi auguro un sereno pomeriggio!!!!!

infatti senza lenticolari la luminosità del fare è minore rispetto quelli a lampadina normarle... aspettiamo la nuova 307 e poi si va tutti dal conce a cambiare proiettori!!leoncina ha scritto: Mi dicono ke i kit di xenon a scarica di gas nn vanno bene x i nostri fari xkè, privi di lente o bulbo come audi,bmw,145 ecc.
Aiutatemi......!!!!!
hai provato su eBay... luci di posizione a 5led e lampadine H7 xenon look della Philips?leoncina ha scritto:Allora nessuno di voi sa consigliarmi ke lampadine montare x avere una buona tonalità di blù?io al momento ho le lampa ma fanno proprio skifo!
La luminosità è pesima,il colore va leggermente nel celestino;meglio la classica color ghiaccio almeno nn ti sforzi x guardare,illuminano na favola
Aiutatemi a trovare un bel blu.....
Ehm........la luce blu che vedi nella mia gallery....................non la fà il bulbo anabbagliante......................ma la lampadina di posizione a LED!darkstalker ha scritto:nene982 le ha prese e ne e' molto contento, ha postato anche alcune foto dove si vede chiaramente la luce blu che producono
fai attenzione perche' le luci colorate non sono omologate, se ti fermano possono romperti le scatoleleoncina ha scritto:ok resto in attesa