PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari X-enon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
leoncina
Peugeottista curioso

Fari X-enon

Messaggio da leoncina »

Ciao a tutti sono un nuovo arrivato,volevo domandare se qualcuno di voi aveva istallato fari xenon o lampadine con delle qualita simili,x intenderci con un bel colore blù?

Grazie mille ,in attesa di una vostra cordiale risposta vi auguro un sereno pomeriggio!!!!! :D :D :D
GIANKO 307 2.0 HDI Xsi FAP 5p. grigia imm.03/02 vetri oscurati,antenna cromata,centralina rimappata, fari xenon, distanziali sensori parcheggio,

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Ciao e benvenuto!!!

Io ho queste da un paio di mesi...............e vanno alla grande!!!!

Simoni Super Blue Shock

Ti posso dire che l'accoppiata di queste lampadine con i 6 LED di posizione (visibili QUI sempre della Simoni Racing.....................sono uno spettacolo!!!!!

Chiedere a plutot per conferme!!!!!
Immagine

leoncina
Peugeottista curioso

Messaggio da leoncina »

Complimenti x i led,la spesa? :D
Ma x riportare quel colore sulle altre lampadine?come bisogna fare,quanto bisogna spendere,quali lampadine comprare?di solito emanano tutte una luce bianca o con qualke riflesso azzurrino!!!! :x :(

Mi dicono ke i kit di xenon a scarica di gas nn vanno bene x i nostri fari xkè, privi di lente o bulbo come audi,bmw,145 ecc.
Aiutatemi......!!!!!
GIANKO 307 2.0 HDI Xsi FAP 5p. grigia imm.03/02 vetri oscurati,antenna cromata,centralina rimappata, fari xenon, distanziali sensori parcheggio,

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

leoncina ha scritto: Mi dicono ke i kit di xenon a scarica di gas nn vanno bene x i nostri fari xkè, privi di lente o bulbo come audi,bmw,145 ecc.
Aiutatemi......!!!!!
infatti senza lenticolari la luminosità del fare è minore rispetto quelli a lampadina normarle... aspettiamo la nuova 307 e poi si va tutti dal conce a cambiare proiettori!! :wink:
Immagine

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

gia' non possiamo avere la chiave a chiusura figurati i fari
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

darkstalker ha scritto:gia' non possiamo avere la chiave a chiusura figurati i fari
il mio conce mi ha detto che si può avere la chiave... però bisogna cambiare i blocchetti delle serrature...
Immagine

leoncina
Peugeottista curioso

Messaggio da leoncina »

Allora nessuno di voi sa consigliarmi ke lampadine montare x avere una buona tonalità di blù?io al momento ho le lampa ma fanno proprio skifo! :(

La luminosità è pesima,il colore va leggermente nel celestino;meglio la classica color ghiaccio almeno nn ti sforzi x guardare,illuminano na favola

Aiutatemi a trovare un bel blu..... :roll:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

leoncina ha scritto:Allora nessuno di voi sa consigliarmi ke lampadine montare x avere una buona tonalità di blù?io al momento ho le lampa ma fanno proprio skifo! :(

La luminosità è pesima,il colore va leggermente nel celestino;meglio la classica color ghiaccio almeno nn ti sforzi x guardare,illuminano na favola

Aiutatemi a trovare un bel blu..... :roll:
hai provato su eBay... luci di posizione a 5led e lampadine H7 xenon look della Philips?
Immagine

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

le philips blu vision sembrano ottime, sono quelle che hanno il fascio luminoso piu' potente.
Leggendo in giro quelle azzurre sono molto belle da vedere ma in quanto a potenza del fascio luminoso sono inferiori alle altre. tieni conto che la gradazione del colore e' indipendente dai lumen prodotti.

Le lampade tendenti all'azzurro sembrano piu' potenti solo perche' l'occhio umano reagisce meno alle tonalita' blu e azzurre rispetto alla luce bianca. quindi quando di notte una macchina con i fari azzurri ti vierne incontro la pupilla del tuo occhio rima epiu' aperta rispetto alla luce bianca e quindi quando il fascio di luce ti colpisce da piu' fastidio.

Io ho optato per una luce bianco ghiaccio, non hanno assolutamente nessun riflesso azzurro ma di notte si vede che e' una favola.

se vuoi quelle a luce azzurra le simoni super blu shock sono molto belle ma costano un botto e in quanto a durata non saprei dirti. Nene982 le ha prese e ne e' molto contento, ha postato anche alcune foto dove si vede chiaramente la luce blu che producono
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

nene982

Messaggio da nene982 »

darkstalker ha scritto:nene982 le ha prese e ne e' molto contento, ha postato anche alcune foto dove si vede chiaramente la luce blu che producono
Ehm........la luce blu che vedi nella mia gallery....................non la fà il bulbo anabbagliante......................ma la lampadina di posizione a LED!

Così........giusto per cronaca!!

Cmq plutot307 le ha viste dal vivo..............chiedi a lui com'erano!!!!!

Immagine
Immagine

leoncina
Peugeottista curioso

Messaggio da leoncina »

Ciao nene982
Belli :D :D ma x riportare buesto colore sul faro anabbagliante? :roll:
Hai già inventato una mandragata??? :idea: :?: :!:

nene982

Messaggio da nene982 »

Beh.......come ti ripeto io ho le Simoni SUPER BLUE Schock................

Come bulbo è proprio BLu....e lo puoi vedere anche te...............

La luce è BIANCO_AZZURRINO..................ho provato a fare delle foto ai bulbi accesi ma................non ti accorgi minimamente del cambiamento da quelli di serie..........

Magari posso provare a fare una foto alla luce proiettata dai bulbi............poi vediamo cosa salta fuori!
Immagine

leoncina
Peugeottista curioso

Messaggio da leoncina »

ok resto in attesa :D

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

leoncina ha scritto:ok resto in attesa :D
fai attenzione perche' le luci colorate non sono omologate, se ti fermano possono romperti le scatole
Auto precedenti:

leoncina
Peugeottista curioso

Messaggio da leoncina »

:D :D :lol: Di questi problemi x fortuna nn rientro!
Basta solo ke nn esageri :?

Torna a “307 - Tuning”