PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La più bella del reame...

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

La più bella del reame...

Messaggio da Lilli »

Ragazzi, :) voi che già "praticate" da tempo la cicci :lol: , ditemi per puro sfizio di curiosità :-w) .....qual'è la miglior rivale della nostra 207cc.... :thumbright: ...voglio dire, qual'è la macchina che, pur essendo al pari livello della cicci intendo anche come costo, non penso proprio come estetica ;-) ...tanto per capirci, ai semafori prima del verde, sui rettilinei ect.. ci dà del filo da torcere e ci fà innescare "un duello" anche solo visivo? :mad: :razz: :D

maxoverclock
Peugeottista veterano

Re: La più bella del reame...

Messaggio da maxoverclock »

Polo.....Alfa MiTo.......Grande P. ............Seat Ibiza......... :mrgreen:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

non ho capito la domanda :oops:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Nemmeno io.... O almeno spero non sia quello che ho inteso.... :scratch: :neutral:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

maxoverclock ha scritto:Polo.....Alfa MiTo.......Grande P. ............Seat Ibiza......... :mrgreen:

Si parla di CC... per quelle 3 auto devi acquistare il kit di apertura tetto:

KIT APERTURA TETTO

AHAHAAAHAH :D :D :D :D :D :D
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

bobkent ha scritto:Nemmeno io.... O almeno spero non sia quello che ho inteso.... :scratch: :neutral:
Purtroppo penso di si :neutral: Anch'i l'ho inteso come te caro bob.. :-s
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

mici3r ha scritto:
maxoverclock ha scritto:Polo.....Alfa MiTo.......Grande P. ............Seat Ibiza......... :mrgreen:

Si parla di CC... per quelle 3 auto devi acquistare il kit di apertura tetto:

KIT APERTURA TETTO

AHAHAAAHAH :D :D :D :D :D :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SEI UN PAZZO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

bobkent ha scritto:Nemmeno io.... O almeno spero non sia quello che ho inteso.... :scratch: :neutral:
Personale traduzione... che auto devo bruciare al semaforo?

Per me MINI COOPER S cabrio .... stesso motore qualche CV in più..Ovvimanente per non infrangere i limiti lo puoi bruciare fino a 50KM/H.. [-X [-X [-X .
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

mici3r ha scritto:
Personale traduzione... che auto devo bruciare al semaforo?

Per me MINI COOPER S cabrio .... stesso motore qualche CV in più..Ovvimanente per non infrangere i limiti lo puoi bruciare fino a 50KM/H.. [-X [-X [-X .
Si ovviamente..Arrivi in quinta marcia a 50km/h mi raccomando è [-X [-X [-X
Tessera N°347

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

solo la mini cabrio ...... per le altre nominate nel post serve l'apriscatole :lol: :lol:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

giamma207es
Peugeottista curioso

Messaggio da giamma207es »

ahusuahushashuashuhuausahushaushauhsauhsauhsauh....

xo ora che ci penso anche io voglio la mia 207 cabrioooooooooooooooo!!!

usando qll kit che diceva mici3r!

e ho anche piu spazio nei sedili dietro di una CC :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

...mi sono sempre stati antipatici quelli sulla mini.... :thumbdown: e poi volete mettere l'eleganza e l' "arroganza" ;-) dell'estetica della cicci con quel barilotto tracagnotto scatoletta della mini? :lol: :lol: ....come non capisco chi compera la 500 cabrio.... :silent: ...tutti i gusti son gusti, è proprio vero!!!! :)

207xsi

Messaggio da 207xsi »

La Clio CC... peccato sia stata solo un prototipo... o un photoshop su una 307...

Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

:puke:
Tessera N°347

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

207 feline ha scritto::puke:
Renault :puke: :puke: :puke: IMHO

Torna a “207 CC”