PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La più bella del reame...
La più bella del reame...
Ragazzi,
voi che già "praticate" da tempo la cicci
, ditemi per puro sfizio di curiosità
.....qual'è la miglior rivale della nostra 207cc....
...voglio dire, qual'è la macchina che, pur essendo al pari livello della cicci intendo anche come costo, non penso proprio come estetica
...tanto per capirci, ai semafori prima del verde, sui rettilinei ect.. ci dà del filo da torcere e ci fà innescare "un duello" anche solo visivo?

- maxoverclock
- Peugeottista veterano
Re: La più bella del reame...
Polo.....Alfa MiTo.......Grande P. ............Seat Ibiza......... 
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
- bassplayer
- Moderatore

Nemmeno io.... O almeno spero non sia quello che ho inteso....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
maxoverclock ha scritto:Polo.....Alfa MiTo.......Grande P. ............Seat Ibiza.........
Si parla di CC... per quelle 3 auto devi acquistare il kit di apertura tetto:
KIT APERTURA TETTO
AHAHAAAHAH
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo penso di sibobkent ha scritto:Nemmeno io.... O almeno spero non sia quello che ho inteso....![]()
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHmici3r ha scritto:maxoverclock ha scritto:Polo.....Alfa MiTo.......Grande P. ............Seat Ibiza.........
Si parla di CC... per quelle 3 auto devi acquistare il kit di apertura tetto:
KIT APERTURA TETTO
AHAHAAAHAH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Personale traduzione... che auto devo bruciare al semaforo?bobkent ha scritto:Nemmeno io.... O almeno spero non sia quello che ho inteso....![]()
Per me MINI COOPER S cabrio .... stesso motore qualche CV in più..Ovvimanente per non infrangere i limiti lo puoi bruciare fino a 50KM/H.. [-X [-X [-X .
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Si ovviamente..Arrivi in quinta marcia a 50km/h mi raccomando è [-X [-X [-Xmici3r ha scritto:Personale traduzione... che auto devo bruciare al semaforo?bobkent ha scritto:Nemmeno io.... O almeno spero non sia quello che ho inteso....![]()
Per me MINI COOPER S cabrio .... stesso motore qualche CV in più..Ovvimanente per non infrangere i limiti lo puoi bruciare fino a 50KM/H.. [-X [-X [-X .
Tessera N°347
Tessera N°347
solo la mini cabrio ...... per le altre nominate nel post serve l'apriscatole

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
giamma207es
- Peugeottista curioso
ahusuahushashuashuhuausahushaushauhsauhsauhsauh....
xo ora che ci penso anche io voglio la mia 207 cabrioooooooooooooooo!!!
usando qll kit che diceva mici3r!
e ho anche piu spazio nei sedili dietro di una CC

xo ora che ci penso anche io voglio la mia 207 cabrioooooooooooooooo!!!
usando qll kit che diceva mici3r!
e ho anche piu spazio nei sedili dietro di una CC
...mi sono sempre stati antipatici quelli sulla mini....
e poi volete mettere l'eleganza e l' "arroganza"
dell'estetica della cicci con quel barilotto tracagnotto scatoletta della mini?
....come non capisco chi compera la 500 cabrio....
...tutti i gusti son gusti, è proprio vero!!!! 
-
207xsi
La Clio CC... peccato sia stata solo un prototipo... o un photoshop su una 307...

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Tessera N°347
Tessera N°347
- bassplayer
- Moderatore

Renault207 feline ha scritto: