e vabbe oh...se resa l'ideagerasimone ha scritto:kri o ci va con i guanti di velluto o con i piedi di piombo![]()
![]()

e vabbe oh...se resa l'ideagerasimone ha scritto:kri o ci va con i guanti di velluto o con i piedi di piombo![]()
![]()
anche tu lasci la 207cc dopo 2 anni....gerasimone ha scritto:ragazzi dopo due anni dall'acquisto della cc, ho necessità di passare ad una macchina 5 posti comodi![]()
A breve faccio qualche foto alla macchina e metto l'annuncio su autosc...t e simili, intanto volevo sapere quale fosse la procedura per riportare l'annuncio anche qui, contatto un mod?
PS
i 30k km più divertenti mai fatti su 4 ruote(su due...è un altra storia
)
non ho avuto difficoltà nel senso che messo l'annuncio su porta portese mi hanno contattato subito una coppia di signori interessati.... e che alla fine l'hanno presa...gerasimone ha scritto:@soldatino
sono tornato alla passione per le due ruote, rimotato da poco, ho deciso di ripiegare su una macchinetta meno costosa e con cui potessi stare più sereno anche parcheggiandola in strada, quindo vorrei prendere una clio 2 serie dci, meglio se 5 porte per esigenze di futuro allargamento del nucleo familiareoppure qualcosa di simile, vedi fiesta, corsa, etc... insomma, una carretta che costi e consumi poco
![]()
ps hai avuto difficoltà nel venderla? privato o concessionario?
@fab207cc
l'ho comprata da due anni
![]()
ora la sto mettendo in vendita