PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho comprato la 207cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Ho comprato la 207cc

Messaggio da kri-11 »

gerasimone ha scritto:kri o ci va con i guanti di velluto o con i piedi di piombo :razz: :mrgreen:
:pale:
e vabbe oh...se resa l'idea :oops: :razz: :razz: :oops: :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

ragazzi dopo due anni dall'acquisto della cc, ho necessità di passare ad una macchina 5 posti comodi :chessygrin:
A breve faccio qualche foto alla macchina e metto l'annuncio su autosc...t e simili, intanto volevo sapere quale fosse la procedura per riportare l'annuncio anche qui, contatto un mod?

PS
i 30k km più divertenti mai fatti su 4 ruote :thumbright: (su due...è un altra storia O:) )
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

gerasimone ha scritto:ragazzi dopo due anni dall'acquisto della cc, ho necessità di passare ad una macchina 5 posti comodi :chessygrin:
A breve faccio qualche foto alla macchina e metto l'annuncio su autosc...t e simili, intanto volevo sapere quale fosse la procedura per riportare l'annuncio anche qui, contatto un mod?

PS
i 30k km più divertenti mai fatti su 4 ruote :thumbright: (su due...è un altra storia O:) )
anche tu lasci la 207cc dopo 2 anni....
a che modelli sei orientato?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

auguri e complimenti per la scelta :wooow: ... ps quanto l' hai pagata e che optional ha ??

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

@soldatino
sono tornato alla passione per le due ruote, rimotato da poco, ho deciso di ripiegare su una macchinetta meno costosa e con cui potessi stare più sereno anche parcheggiandola in strada, quindo vorrei prendere una clio 2 serie dci, meglio se 5 porte per esigenze di futuro allargamento del nucleo familiare :pale: oppure qualcosa di simile, vedi fiesta, corsa, etc... insomma, una carretta che costi e consumi poco :silent:
ps hai avuto difficoltà nel venderla? privato o concessionario?

@fab207cc
:o l'ho comprata da due anni :o
ora la sto mettendo in vendita :D
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

gerasimone ha scritto:@soldatino
sono tornato alla passione per le due ruote, rimotato da poco, ho deciso di ripiegare su una macchinetta meno costosa e con cui potessi stare più sereno anche parcheggiandola in strada, quindo vorrei prendere una clio 2 serie dci, meglio se 5 porte per esigenze di futuro allargamento del nucleo familiare :pale: oppure qualcosa di simile, vedi fiesta, corsa, etc... insomma, una carretta che costi e consumi poco :silent:
ps hai avuto difficoltà nel venderla? privato o concessionario?

@fab207cc
:o l'ho comprata da due anni :o
ora la sto mettendo in vendita :D
non ho avuto difficoltà nel senso che messo l'annuncio su porta portese mi hanno contattato subito una coppia di signori interessati.... e che alla fine l'hanno presa... :-w)
la mia era di novembre 2008 venduta a febbraio 2011 con quasi 30mila km e gomme non in buonissime condizioni a 13.700 più passaggio a loro carico di circa 600 euro.
Ma la mia macchina era perfette dentro e fuori solo io malato mi potevo accorgere di alcune cosette.
Aveva il sistema di intrattenimento e navigazione RT4 e impianto jbl che fa una bella differenza per l'appetibilità di chi compra :sig:
in più avevo fatto (anche se quella piu economica) estensione di garanzia altro punto a favore...

Per contro mi hanno chiamato solo loro 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ non ho ricevuto altre chiamate nonostante avessi ben pubblicizzato la vendita
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ps: se devi cambiare per comprarti una macchina per la famiglia metti comunque in conto di comprare una macchina sicura sia sotto il punto di vista della sicurezza attiva che su quella passiva perchè
Alfa GT Collezione

Torna a “207 CC”