e vabbe oh...se resa l'ideagerasimone ha scritto:kri o ci va con i guanti di velluto o con i piedi di piombo![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ho comprato la 207cc
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ho comprato la 207cc
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
- gerasimone
- Peugeottista veterano
ragazzi dopo due anni dall'acquisto della cc, ho necessità di passare ad una macchina 5 posti comodi
A breve faccio qualche foto alla macchina e metto l'annuncio su autosc...t e simili, intanto volevo sapere quale fosse la procedura per riportare l'annuncio anche qui, contatto un mod?
PS
i 30k km più divertenti mai fatti su 4 ruote
(su due...è un altra storia
)
A breve faccio qualche foto alla macchina e metto l'annuncio su autosc...t e simili, intanto volevo sapere quale fosse la procedura per riportare l'annuncio anche qui, contatto un mod?
PS
i 30k km più divertenti mai fatti su 4 ruote
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp
anche tu lasci la 207cc dopo 2 anni....gerasimone ha scritto:ragazzi dopo due anni dall'acquisto della cc, ho necessità di passare ad una macchina 5 posti comodi![]()
PS
i 30k km più divertenti mai fatti su 4 ruote(su due...è un altra storia
)
a che modelli sei orientato?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
auguri e complimenti per la scelta
... ps quanto l' hai pagata e che optional ha ??
- gerasimone
- Peugeottista veterano
@soldatino
sono tornato alla passione per le due ruote, rimotato da poco, ho deciso di ripiegare su una macchinetta meno costosa e con cui potessi stare più sereno anche parcheggiandola in strada, quindo vorrei prendere una clio 2 serie dci, meglio se 5 porte per esigenze di futuro allargamento del nucleo familiare
oppure qualcosa di simile, vedi fiesta, corsa, etc... insomma, una carretta che costi e consumi poco
ps hai avuto difficoltà nel venderla? privato o concessionario?
@fab207cc
l'ho comprata da due anni
ora la sto mettendo in vendita
sono tornato alla passione per le due ruote, rimotato da poco, ho deciso di ripiegare su una macchinetta meno costosa e con cui potessi stare più sereno anche parcheggiandola in strada, quindo vorrei prendere una clio 2 serie dci, meglio se 5 porte per esigenze di futuro allargamento del nucleo familiare
@fab207cc
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp
non ho avuto difficoltà nel senso che messo l'annuncio su porta portese mi hanno contattato subito una coppia di signori interessati.... e che alla fine l'hanno presa...gerasimone ha scritto:@soldatino
sono tornato alla passione per le due ruote, rimotato da poco, ho deciso di ripiegare su una macchinetta meno costosa e con cui potessi stare più sereno anche parcheggiandola in strada, quindo vorrei prendere una clio 2 serie dci, meglio se 5 porte per esigenze di futuro allargamento del nucleo familiareoppure qualcosa di simile, vedi fiesta, corsa, etc... insomma, una carretta che costi e consumi poco
![]()
@fab207cc
l'ho comprata da due anni
![]()
la mia era di novembre 2008 venduta a febbraio 2011 con quasi 30mila km e gomme non in buonissime condizioni a 13.700 più passaggio a loro carico di circa 600 euro.
Ma la mia macchina era perfette dentro e fuori solo io malato mi potevo accorgere di alcune cosette.
Aveva il sistema di intrattenimento e navigazione RT4 e impianto jbl che fa una bella differenza per l'appetibilità di chi compra
in più avevo fatto (anche se quella piu economica) estensione di garanzia altro punto a favore...
Per contro mi hanno chiamato solo loro
Alfa GT Collezione
ps: se devi cambiare per comprarti una macchina per la famiglia metti comunque in conto di comprare una macchina sicura sia sotto il punto di vista della sicurezza attiva che su quella passiva perchè
Alfa GT Collezione