questo è un problema assai particolare e che davvero non capisco se sia ellettronico o di tipo meccanico, e mi segue gia da mesi e mesi.
il problema capita solo 1 volta lungo tutta la marcia dell'auto e non ricapita più se non in quel determinato caso, cioè dopo aver girato la chiave e ovviamente accesa l'auto, ingrano la 1° marcia, subito dopo la 2°marcia e intorno ai 1400 giri del motore capita un pò di tutto, al inizio avevo un calo di tensione ai fari, dopo vari lamenti il meccanico a detto che il tutto potesse essere dovuto ad un mancato aggiornamento alla centralina, e insieme a questo problema si avverte una sorta di "tac" dalla pedaliera con tanto di vibrazione sul pedale dell'acceleratore, per il momento il calo di tensione è stato risolto ma il tac e la vibrazione per nulla, e capita solo dopo la prima accensione, se provo a fermare l'auto ma senza fermarla e a rifare la stessa operazione il problema non si ripete per nulla.

ora mi chiedo la cosa è grave? mi devo preoccupare??

a voi esperti del settore dò la parola e spero riusciate a tranquilizzare i miei animi