PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quando passate vi guarda la gente???

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Re: quando passate vi guarda la gente???

Messaggio da Le Mans Boy »

con la le mans nera con le bandazze rosse mi è capitato più e più volte che mi fermassero al semaforo x chiedermi info su motore e su che allestimento fosse...per guardarla basta passare in una via del centro di torino (l'unica le mans nera è la mia),dare un attimo di gas e il gioco è fatto ;)
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Le Mans Boy ha scritto:con la le mans nera con le bandazze rosse mi è capitato più e più volte che mi fermassero al semaforo x chiedermi info su motore e su che allestimento fosse...per guardarla basta passare in una via del centro di torino (l'unica le mans nera è la mia),dare un attimo di gas e il gioco è fatto ;)
coatto :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207volte207
Peugeottista novello

Messaggio da 207volte207 »

la gente mi guarda xchè sono figo... :lol: \:D/ :lol: \:D/ .....a parte gli scherzi... ci guardano perche le leoncine sono stupende, sopratutto sta 207....
peugeot 207 x-line ecogpl 3 porte nera ossidiana

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

la gente mi guarda xchè sono figo
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

207 feline ha scritto:
Le Mans Boy ha scritto:con la le mans nera con le bandazze rosse mi è capitato più e più volte che mi fermassero al semaforo x chiedermi info su motore e su che allestimento fosse...per guardarla basta passare in una via del centro di torino (l'unica le mans nera è la mia),dare un attimo di gas e il gioco è fatto ;)
coatto :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
ahahahhahhahahah :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft: :lol: :lol: :lol: :lol:
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Lorpal
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lorpal »

Ora posso rispondere anche io a questo topic.
Si giran decisamente tutti, sia coperta ma soprattutto scoperta fa la sua gran bella figura :D
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa

Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)

Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.

Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.

Clicca qui per vederla

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

a me non succede mai :? :? :? Peró sono soddisfatto lo stesso, in fondo ho sempre circa 200 cv per consolarmi :)
Solo una volta un tipo con un'altra 407 nel parcheggio del supermercato mi ha chiesto di che marca fossero i cerchi, perché non li aveva mai visti egli ho spiegato che sono della coupé.

Torna a “207 CC”