PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quando passate vi guarda la gente???
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
Re: quando passate vi guarda la gente???
con la le mans nera con le bandazze rosse mi è capitato più e più volte che mi fermassero al semaforo x chiedermi info su motore e su che allestimento fosse...per guardarla basta passare in una via del centro di torino (l'unica le mans nera è la mia),dare un attimo di gas e il gioco è fatto 

PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
coattoLe Mans Boy ha scritto:con la le mans nera con le bandazze rosse mi è capitato più e più volte che mi fermassero al semaforo x chiedermi info su motore e su che allestimento fosse...per guardarla basta passare in una via del centro di torino (l'unica le mans nera è la mia),dare un attimo di gas e il gioco è fatto

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
-
- Peugeottista novello
la gente mi guarda xchè sono figo...
.....a parte gli scherzi... ci guardano perche le leoncine sono stupende, sopratutto sta 207....

peugeot 207 x-line ecogpl 3 porte nera ossidiana
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
la gente mi guarda xchè sono figo

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
ahahahhahhahahah207 feline ha scritto:coattoLe Mans Boy ha scritto:con la le mans nera con le bandazze rosse mi è capitato più e più volte che mi fermassero al semaforo x chiedermi info su motore e su che allestimento fosse...per guardarla basta passare in una via del centro di torino (l'unica le mans nera è la mia),dare un attimo di gas e il gioco è fatto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

PIETRO!
Ora posso rispondere anche io a questo topic.
Si giran decisamente tutti, sia coperta ma soprattutto scoperta fa la sua gran bella figura
Si giran decisamente tutti, sia coperta ma soprattutto scoperta fa la sua gran bella figura

Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
Clicca qui per vederla
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
Clicca qui per vederla
- bassplayer
- Moderatore
a me non succede mai
Peró sono soddisfatto lo stesso, in fondo ho sempre circa 200 cv per consolarmi 
Solo una volta un tipo con un'altra 407 nel parcheggio del supermercato mi ha chiesto di che marca fossero i cerchi, perché non li aveva mai visti egli ho spiegato che sono della coupé.

Solo una volta un tipo con un'altra 407 nel parcheggio del supermercato mi ha chiesto di che marca fossero i cerchi, perché non li aveva mai visti egli ho spiegato che sono della coupé.