Taichi85 ha scritto:scusate la mia ignoranza, io è da un paio di settimane che possiedo la peugeot 207 e non ho la luce nel vano portaoggetti, siccome mi interessa metterla in quanto ho notato la profondità del vano, vorrei sapere: ma andrebbe posizionata sulla sinistra? perché c'è una specie di tappo rettangolare, e vorrei sapere se è quello il posto dove inserirla
esattamente. se togli quel tappo vedrai che ci sono già i fili quindi basta coprare la luce e attaccare il cavo
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Taichi85 ha scritto:scusate la mia ignoranza, io è da un paio di settimane che possiedo la peugeot 207 e non ho la luce nel vano portaoggetti, siccome mi interessa metterla in quanto ho notato la profondità del vano, vorrei sapere: ma andrebbe posizionata sulla sinistra? perché c'è una specie di tappo rettangolare, e vorrei sapere se è quello il posto dove inserirla
Si si, è proprio quello l'alloggiamento della luce
zippo46 ha scritto:ragazzi io ho la presa 12 v... ma di solito caricavo il cel con l accendisigari...ora come faccio!?
scusa non ho capito dov'è il problema...la presa a 12 v ha lo stesso attacco dell'accendisigari infatti se ci metti un accendisigari funziona lo stesso...inserisci il caricabatterie e vedrai che funziona
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta Guardala qui
forse mi manca qualche pezzo...stamattina ho provato ad attaccare il caricabatteria che usavo con la vecchia macchina ma non ci entrava in quanto e troppo grosso..!mi serve qualche adattatore...?
zippo46 ha scritto:forse mi manca qualche pezzo...stamattina ho provato ad attaccare il caricabatteria che usavo con la vecchia macchina ma non ci entrava in quanto e troppo grosso..!mi serve qualche adattatore...?
non saprei. io con la presa 12 v inserisco tranquillamente il caricabatteria del navi
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
zippo46 ha scritto:forse mi manca qualche pezzo...stamattina ho provato ad attaccare il caricabatteria che usavo con la vecchia macchina ma non ci entrava in quanto e troppo grosso..!mi serve qualche adattatore...?
no spingi con un po piu di forza...anche con il mio caricabatterie devo fare un pò piu di forza...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta Guardala qui
mah sinceramente mi sembra strano che faccia strani sforzi!!!e un bel po' che fanno una misura standard..quindi non capisco il perchè dell' eventuale adattatore..
Grazie a tutti.. per le vostre esaudienti risposte.. sono andata dal mio elettrauto di fiducia e la lucina adesso è anche nel vano porta oggetti della mia 207..gratis
Se togli il posacenere vedi che sul lato destro cé una specie di finestrella in plastica, quella è la posizione dove l'accendisigari ha la lampadina che oltre a illuminare l'anello intorno ad esso illumina il posacenere.
Quindi per avere la luce o sostituisci la presa 12v con l'accendisigari (facendo alimentare anche la luce) , oppure fai arrivare una lampadina o un led in quella posizione. Per me alla fine non ne vale la pena.
L'accendisigari nel modello restiling era stato tolto per soddisfare le nuove norme antifumo francesi.
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09