Dalle mie parti si, sono civili e non mi posso lamentare, ma nella massa c'è sempre la "mela marcia". Basta che succeda una volta per far danni

Che ciucia??? E uguale al comando interno... cmq la centralina costa sui 200euro ma c'e da ordinare in america...e poi le spese doganali non ne ho idea.. cmq fatti due conti dovrebbe arrivare in italia con solo 230euro.. certo che se la ordinassimo in 3 4 magari uno sconto ce lo fanno!!!CiceX ha scritto:Sapevo che aprivi a distanza (cosa non figa... FIGHISSIMA... ma che ciuccia mezza batteria però)
ma non sapevo che permetteva anche di dare il colpetto per aprire e non dover restar col dito premuto [-o<
Se prima ero indeciso ora ne ho la certezza.. aggiunta alla lista delle cose da prendere
Si però (almeno io) un conto è aprire col motore in moto e quindi batteria sotto carica, un conto è a macchina spentamici3r ha scritto:Che ciucia??? E uguale al comando interno... cmq la centralina costa sui 200euro ma c'e da ordinare in america...e poi le spese doganali non ne ho idea.. cmq fatti due conti dovrebbe arrivare in italia con solo 230euro.. certo che se la ordinassimo in 3 4 magari uno sconto ce lo fanno!!!CiceX ha scritto:Sapevo che aprivi a distanza (cosa non figa... FIGHISSIMA... ma che ciuccia mezza batteria però)
ma non sapevo che permetteva anche di dare il colpetto per aprire e non dover restar col dito premuto [-o<
Se prima ero indeciso ora ne ho la certezza.. aggiunta alla lista delle cose da prendere
Io ci sono!!!e da due anni che la sto guardando!!
Montarla e davvero facile... e plug and play stacci connettore attacchi quello della centralina e riattacchi il connettore alla centralina.. montaggio 5 minuti...Ale73 ha scritto:Ok che è uguale al comando interno, ma se la apri dal telecomando si presuppone che la macchina sia spenta, ed in tal caso la batteria credo ne risentirebbe...
O sta centralina miracolosa accende anche il motore?![]()
Cmq... è da valutare, se non altro per non tenere premuto il tasto e per cominciare almeno a muoversi un po' mentre la manovra del tetto sta avvenendo.
Ma poi chi è in grado di montarla?!
dai rivenditori UE costa di piu....rayden ha scritto:Mi pareva che esistesse anche un rivenditore in europa quindi no dogana... ci facevo pure io un pensierino più che altro per gli alzacristalli ma restano davvero troppi soldi. Magari facendo un gruppo di acquisto ci fanno un congruo sconto.
Io il tetto lo aziono solo perfettamente fermo... con le buche che ci sono dalle mie parti meglio evitare di sollecitare il meccanismo delicato già di suo!