PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

assicurazione

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
skorpio
Peugeottista fast&furious

Re: assicurazione

Messaggio da skorpio »

lele1978 ha scritto:In attesa che sia pronta da ritirare la mia 207cc ho parlato col mio assicuratore... ammazza che botttta!
non pensavo....

Allora... considerato che mi han rubato la macchina a ottobre, quindi 1 mese e mezzo fa e che la scadenza dell'assicurazione è fine aprile quindi ci sono 6 mesi di assicurazione ancora... visto che si tiene la scadenza di quella vecchia assicurazione, devo pagare una differenza di 220 euro!
Su 6 mesi non è mica poco!

Prima con la 500 1.2 benzina, pagavo sui 900 euro. In seconda classe.
Diciamo che se su 6 mesi devo aggiungere 220 euro... in capo a 12 mesi andrò a spendere 400 euro in più?
1300 euro anno??? ho dentro tutto, furto, incendio, rapina, polizza cristalli, carro attrezzi e assistenza legale... ma...
...che bbbotta no? voi quanto pagate?

MI ha detto il mio assicuratore che poi è un mio amico, che il costo piu alto perchè rispetto alla 500 è un 1.6 ed ha molti piu cavalli.
ciao,
x la 207,in firma,intestata a mia moglie,prima classe di merito,assistenza legale e massimali di legge senza furto/incendio,siamo intorno ai 400 € annui.
x la mia,1.6 tdi,105 cv,prima classe di merito,tutte le cose che hai tu,compreso furto/incendio x 17000 €,escluso casko,900 € all'anno.
ah! tutti e due abbiamo il famoso bonus di un incidente senza che la classe di merito aumenti ................. che poi,in realtà aumenta lo stesso,è la compagnia che applica lo "sconto".
abbiamo entrambi (io e mia moglie) 39 anni e siamo residenti nel paese che c'è scritto sotto al mio nik,la compagnia è la Cattolica.
Il comune di residenza è determinante x il costo dell'assicurazione
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

lele1978
Peugeottista veterano

Messaggio da lele1978 »

skorpio ha scritto: abbiamo entrambi (io e mia moglie) 39 anni e siamo residenti nel paese che c'è scritto sotto al mio nik,la compagnia è la Cattolica.
eh si cacchio. anche io ho cattolica!
allora dipende davvero tanto dal comune di residenza.
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

skorpio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da skorpio »

lele1978 ha scritto:
skorpio ha scritto: abbiamo entrambi (io e mia moglie) 39 anni e siamo residenti nel paese che c'è scritto sotto al mio nik,la compagnia è la Cattolica.
eh si cacchio. anche io ho cattolica!
allora dipende davvero tanto dal comune di residenza.
è proprio fondamentale,infatti se avessimo la residenza a Bologna,pagheremmo di più,gran fesseria perchè "loro" vanno in base alle statistiche per quanto riguarda gli incidenti,sia per i furti ma,la maggior parte dei residenti nei paesi limitrofi alle città,ci vanno poi tutti i giorni x lavoro.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

Torna a “207 CC”