PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli sull'acquisto di una 207 cc usata

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
fab207cc
Peugeottista appassionato

Re: consigli sull'acquisto di una 207 cc usata

Messaggio da fab207cc »

salve ho una 207 cc del 2007 con 110cv e onestamente ti consiglio di prendere la 150cv l' auto pesa un bel pò e la 110cv consuma un pò per questo: 15-16km/l misto, su 10.000km fa i 17..(ovviamente guidando con parsimonia...). il modello vecchio ( no restyling) a mio avviso è più bello di muso(fari fendinebbia, griglia..) e anche i fari posteriori mi piacciono di +(meglio le mezzelune che i led), anche la tappezzeria è più particolare nella vecchia(traforata) e la restyling internamente sembra un pò pacchiana con tutte quelle cromature, la cosa bella della restylin sono i fascioni laterali in tinta con il bordo cromati della felin, ma il paraurti in tinta se scegli i sensori di parcheggio è bruttino(secondo i miei gusti) ... attento alla centralina esp o meglio alla pompa idraulica esp... è un difetto mooolto diffuso nei modelli 2007-2008 e la peugeot mooolto raramente sostituisce dopo la garanzia...
ps non credo che approva la tua scelta: passare da un bmw a un peugeot (se vuoi fare cambio contattami! :razz:) cmq se vuoi proprio la cc dai un occhiata alla 308cc che sono sempre 4 posti e la 2+2 dopo un pò stanca...!

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

... dimenticavo: come prestazioni la 110cv non è maluccio velocità max 205kmh ripresa 0-100 12second... l unica cosa che lascia a desiderare è che la coppia alta,la turbina attacca a 2000giri ed un pò i consumi...se opti per la 2+2 io consiglio la 5 marce più sportiva se 110cv... ma se riesci a trovare la 150cv prendi questa che come prestazioni e consumi dicono che è molto meglio!!!

provocatore1985
Peugeottista novello

Messaggio da provocatore1985 »

Eccomi di ritorno dopo molto tempo e ancora alla ricerca dell'auto da acquistare dopo la vendita del bmw :roll:
finalmente sono riuscito a provare una 207cc questa esattamente:
:love: :love: :love:
http://www.subito.it/auto/peugeot-207-1 ... 508293.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
devo dire che il motore mi ha stupito veramente :thumbright: magari pensavo io che fosse molto più tranquillo invece è molto elastico e mi è piaciuto veramente ;-) ,quello che non mi è piaciuto è il cambio che a ogni cambiata si sente quel click click :frown: ,e gli interni veramente molto spoglia li speravo più pregiati almeno =P~ .esteticamente veramente bella e poi bianca è stupenda.il prezzo era ottimo perchè con 13.600€ + voltura la portavo a casa e essendo il restayling semi nuova non era affatto male.peccato che non ero convinto e c'erano altri due acquirenti dopo di me che avrebbero acquistato l'auto subito :hurted: .
ora mi sono imbattuto su questa:
http://www.subito.it/auto/peugeot-207-v ... 309301.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
che sarebbe questa:
Immagine
devo dire che grigia non mi dice proprio nulla però il prezzo e l'impianto a gas mi fa gola.
voi che dite???
certo che nera è il top!!!
Immagine

:love: :love: :love: :love: :love:

con l'impianto a gpl cosa ne pensate?ho letto un pò e molti sono soddisfatti e lo consigliano.se dovessi prenderla a benzina quanto mi costerebbe far montare l'impianto a gpl?c'è una marca in particolare che mi consigliate?
grazie a tutti

unknown84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da unknown84 »

Se proprio devo essere sincero hai fatto malissimo a non prendere quella bianca HDi a 13.600, quello si che era un vero affare...

Riguardo a quella grigia... a parte che è già più vecchiotta io non la prenderei proprio per il motore, ma questi sono gusti personali. Se proprio vuoi montare un impianto GPL aftermarket (operazione che in ogni caso io sconsiglio) ci sono i Landi Renzo che...... diciamo vanno meglio degli altri, c'è anche un forumista che ce l'ha ma ora non ricordo chi...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

provocatore1985
Peugeottista novello

vista e provata poche ore fa!che dire l'auto è tenuta meglio del previsto.le prestazioni del motore non mi dispiacciono domani vado a sentire quanto mi costa il passaggio e assicurarla e se ci sto dentro credo di procedere all'acquisto.poi via con la personalizzazione :D .mi servirà sicuramente il vostro aiuto iniziando dal consigliarmi olio e filtri per il tagliando che farò all'istante e come procedere per il fai da te.è da sostituire il bulbo dell'acqua è complicato?qualcuno sa il prezzo?

provocatore1985
Peugeottista novello

provocatore1985 ha scritto:vista e provata poche ore fa!che dire l'auto è tenuta meglio del previsto.le prestazioni del motore non mi dispiacciono domani vado a sentire quanto mi costa il passaggio e assicurarla e se ci sto dentro credo di procedere all'acquisto.poi via con la personalizzazione :D .mi servirà sicuramente il vostro aiuto iniziando dal consigliarmi olio e filtri per il tagliando che farò all'istante e come procedere per il fai da te.è da sostituire il bulbo dell'acqua è complicato?qualcuno sa il prezzo?
sicuramente il prezzo era molto buono non posso negarlo ma piuttosto di fare le cose affrettate ho preferito non fare l'acquisto azzardato.
questa che sono andato a vedere ha già il gpl installato non devo installarlo.

provocatore1985
Peugeottista novello

Deciso auto presa ;-)
faremo il passaggio di proprietà lunedì 12.
poi un pò di fotine per farvela vedere :roll:
posso dire che sono possessore anch'io di un 207cc :lol:

provocatore1985
Peugeottista novello

auto portata a casa ora pulizia di fondo :D

prima foto

Immagine

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

Altre fotooooo!!!!! :lol: :lol:
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

provocatore1985
Peugeottista novello

neanche tempo di portarla a casa e già i lavori sono iniziati
kit al xenon 5000k e posizioni a led
Immagine
e ecco un paio di foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sono in attesa che arrivi il pacco con assetto completo regolabile e vorrei acquistare dei distanziali ma non so da quanto prenderli per stare giusto a filo pensavo o tutti da 16mm o ant. 16mm e posteriori 20mm voi che dite?i distanziali che montano su 106 montano anche sulla nostra?
Poi vorrei verniciare le parti non in tinta,ma vorrei vedere delle foto di qualcuno che le ha già fatte magari avendo lo stesso mio colore,pensavo solamente il pezzo sul paraurti posteriore e le due fiancate,però magari anche il muso tutto in colore non ci sta male?voi che dite?

provocatore1985
Peugeottista novello

neanche tempo di portarla a casa e già i lavori sono iniziati
Immagine
e ecco un paio di foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sono in attesa che arrivi il pacco con assetto completo regolabile e vorrei acquistare dei distanziali ma non so da quanto prenderli per stare giusto a filo pensavo o tutti da 16mm o ant. 16mm e posteriori 20mm voi che dite?i distanziali che montano su 106 montano anche sulla nostra?
Poi vorrei verniciare le parti non in tinta,ma vorrei vedere delle foto di qualcuno che le ha già fatte magari avendo lo stesso mio colore,pensavo solamente il pezzo sul paraurti posteriore e le due fiancate,però magari anche il muso tutto in colore non ci sta male?voi che dite?

provocatore1985
Peugeottista novello

provocatore1985 ha scritto:neanche tempo di portarla a casa e già i lavori sono iniziati
Immagine
e ecco un paio di foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
By provocatore1985 at 2012-03-12
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

provocatore1985
Peugeottista novello

provocatore1985 ha scritto:neanche tempo di portarla a casa e già i lavori sono iniziati
Immagine
e ecco un paio di foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e ecco un paio di foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

provocatore1985
Peugeottista novello

sta male?voi che dite?[/quote]
provocatore1985 ha scritto: neanche tempo di portarla a casa e già i lavori sono iniziati
Immagine
e ecco un paio di foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/url]By provocatore1985 at 2012-03-12

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

ti hanno spostato il logo della macchina 207CC e montato in alto al pari di peugeot..non hai i sensori di parcheggio?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 CC”